La donna rassomiglia a una valigia senza manico: non si sa bene come tenerla e c'è il pericolo permanente che ti sfugga.
La donna rassomiglia a una valigia senza manico: non si sa bene come tenerla e c'? il pericolo permanente che ti sfugga.
La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
La felicità è fatta dalle sventure evitate.
La felicità è il profumo dell'anima, l'armonia del cuore che canta.
La felicità ha la sua fonte nel cuore.
La felicità non può realizzarsi senza la gioia. E la gioia ha come elemento fondamentale la benedizione che viene da Dio. Solo chi è benedetto da Lui possiede la gioia anche nel d...
La felicità sembra fatta per essere condivisa.
La felicit? non pu? realizzarsi senza la gioia. E la gioia ha come elemento fondamentale la benedizione che viene da Dio. Solo chi ? benedetto da Lui possiede la gioia anche nel dolore ed ? quindi fel...
La felicit? sembra fatta per essere condivisa.
La follia non è l'opposto della ragione; è solamente il suo alter ego. Solitamente chi perde è pazzo e chi vince ha ragione.
La formula della felicità, fino a questo momento, è consistita nell'eseguire l'operazione consumi fratto desideri. Ma questa è stata una ricetta per il consumismo. Se invece si az...
La fortuna di quelli che non hanno nulla è che possono ancora avere tutto.
La fortuna vende ciò che si crede che regali.
La gelosia è un misto d'amore, d'odio, d'avarizia e d'orgoglio.
La gelosia ? un misto d'amore, d'odio, d'avarizia e d'orgoglio.
La genialità e la vera capacità di un individuo la si coglie nella sua capacità d'improvvisazione.
La gente si occupa assai poco d'essere come bisogna essere, ma pensa continuamente a come bisogna parere.
La giovinezza è un tempo durante il quale le convenzioni sono, e devono essere, mal comprese. O ciecamente combattute o ciecamente ubbidite.
La giusta distanza con te non esiste, c'è sempre un filo invisibile che mi lega a te e che ci unisce nei pensieri, e porta in un luogo nel cuore dove siamo sempre insieme. Un piccolo angolo di ...
La gloria o il merito di certi uomini è scrivere bene; di altri, non scrivere affatto.
La grazia, più bella ancora che la bellezza.
La lealtà non sta nel negare le tue puttanate, la mia lealtà sta proprio nel coraggio di fartele presente, accettando qualsiasi conseguenza, ma solo per tentare di comprenderne i motivi.
La libertà di ciascuno ha per limiti logici la libertà degli altri.
La linea ? un punto che ? andato a fare due passi.