La più bella dichiarazione d'amore è sentirsi dire: tu mi appartieni.
La tragedia dell amore ? l indifferenza.
Lasciami qui, lasciami stare lasciami così, non dire una parola che non sia d'amore per me e la mia vita che è tutto quello che ho e non è ancora finita!
Ma l'amore no, non mente per dire bene, draga sul fondo del tempo per farsi spazio l'amore si limita a togliere i limiti pur di d'arrivare alla sua meta.
Ma quanti devono ancora capire che "amare" vuol dire "dare" e non "domandare"!
Mai dire grazie ad un gesto d'amore, è come offenderlo.
Mi è passata nella mente un'attinenza tra la politica e l'amore, scontato dire che in politica ci si debba mettere amore e in amore molti mediano, la cosa più sconcertante è che i...
Mi hai vista nuda... non vuol dire che tu mi abbia spogliata.
Mi hanno detto che l'amore quello vero supera tutto, perdona tutto. Ho sentito dire che se ti lascia andare è perché non ti ama. Ho sentito labbra mentire, mentre gli occhi lasciavano ca...
Mi sorge spontaneo dirti: "apri il tuo cuore e non avere paura di amare, amare vuol dire arrabbiarsi, essere gelosi, litigare, abbracciarsi, coccolarsi. Ama con il vero amore."
Muore l'amore nell'abbandono dell'indifferenza!
Nell'amore vero deve rientrare la leggerezza di non aver paure nel vivere e dire il proprio amore vivendo con il proprio amore.
Nelle storie d'amore ogni dire può diventare discutibile, a noi la scelta.
Non è amore ciò che vuol mostrare, apparire, dimostrare. Ma quello che squarcia e nutre, fra sguardi complici e pensieri unisono.
Non è il litigio che fa finire l'amore ma l'indifferenza.
Non basta dire amore per amare,
non basta dire ti amo per carpire il cuore,
non basta leggere il vento per andare lontano,
non basta camminare in cielo per essere un angelo,
non basta amare te per non...
Non cercar mai di dire il tuo amore, amore che giammai può essere detto, perché il vento gentile trascorre silente, invisibile.
Non cercar mai di dire il tuo amore, amore che giammai pu? essere detto, perch? il vento gentile trascorre, silente, invisibile.
Non ? il litigio che fa finire l'amore ma l'indifferenza.
Non posso dire che questo è amore, ma di certo so che non voglio più le stesse cose, da quando nella mia vita ci sei tu.
Non vi posso dire che l'amore è bello, o per sempre, ma vi posso dire che va a periodi!
Odiare non sempre vuol dire smettere di amare.
Ogni cosa a suo tempo soprattutto in amore. Non bisogna mai avere fretta. A volte si vuol credere di non amare un individuo, ma poi però pensi ad egli, lo segui da lontano, anche di nascosto, m...
Parlare d'amore in una frase sola è una idea disdicevole; dire tutto un mondo in una riga sola è molto difficile... se poi si è confusi come l'amore stesso tende a rendere...
Parlare d'amore in una frase sola ? una idea disdicevole; dire tutto un mondo in una riga sola ? molto difficile... se poi si ? confusi come l'amore stesso tende a rendere...