Proviamo a piantare nel nostro giardino i semi dell'amore, della fiducia, della stima e sincerità. Sicuramente raccoglieremo l'essenza dell'amicizia e della fratellanza.
Provo per te un'indifferenza che sfiora l'avversione.
Può ben dire la sua un leone, quando a dir la loro ci sono tanti asini in giro.
Può esistere l'amore senza passione, senza tormento? Credo che l'amore contenga tutto questo a nostra insaputa, sbagliamo solo a chiamarlo con il suo nome fin dal inizio... amore = dolore.
Può sembrarti difficile dire anche io ce la faro anche io. Anche se tutto ti è ostile. La sola forza che ti sostiene è il tuo volere.
Può una mamma, per troppo amore, sperare nella morte di un figlio drogato ed irrecuperabile, piuttosto che vederlo soffrire per tutta la vita? La disperazione non ha limiti.
Puoi abbracciare il corpo o una parola d'amore può abbracciarti l'anima.
Puoi aspettare anche la vita per dire o fare qualcosa, ma è la vita che non aspetta te.
Puoi assecondare un'amicizia, puoi assecondare un bambino, puoi assecondare un amore, puoi assecondare una malattia, puoi assecondare un capo, puoi assecondare un lavoratore, puoi assecondare un anima...
Puoi avere nel cuore tutto l'amore del mondo e la nostalgia più grande, ma devi imparare a fare a meno di chi calpesta i tuoi sentimenti. La dignità, non puoi svenderla per nessuno.
Puoi avere ricchezza e nobiltà, ma se non hai un cuore ricco d'amore e un animo nobile, non hai niente, anzi, sei la persona più povera del mondo.
Puoi baciare il perdono, puoi baciare l'amore, ma la bugia no! Quella ti lascerebbe l'amaro in bocca e le lacrime nell'anima!
Puoi dire che hai sentito il sapore di un bacio, soltanto quando ti toglie il respiro e non te lo ritorna più.
Puoi dire che sei figo quando non hai un centesimo in tasca e le donne ti corrono dietro lo stesso.
Puoi dire ciò che ti pare, la mia coscienza è limpida e trasparente. Non è vero che sono cambiata io, ti sei soltanto scoperto tu.
Puoi dire di andar via a qualcuno ma non ai sentimenti. Quelli veri non vanno via. Sono sempre lì, dentro l'anima dove nessuno può vederli ne cancellarli.
Puoi dire di essere veramente coraggioso, quando dimostri di superare la paura di affrontare la vita e di gettarti nella mischia.
Puoi dire e fare tutto il peggio contro di me, ma io volerò sempre in alto rispetto a te, tu hai il peso del tuo fango da portare.
Puoi dire infinite volte addio ad una persona, ma diverrà vero il giorno in cui smetterai di dirlo e comincerai a dimenticarla.
Puoi essere la donna più bella del mondo, ma non importa, l'amore ha molto più valore, non c'è bellezza che eguagli l'amore, esso non ti guarda in faccia, non guarda il tuo corpo,...
Puoi metterci tutto l'amore che vuoi, tanto non basta mai.
Puoi perdere un amore, puoi perdere il desiderio così come la passione. Ma se perdi il sorriso perdi tutta la vita.
Puoi sbagliare per ingenuità, puoi sbagliare per amore, ma per questo non odiare mai te stesso. "Sbaglia" solo chi ha un bel cuore. Sii sempre fiero del tuo cuore.
Puoi sederti qui e giudicarmi, dire quello che vuoi, non ti lasceremo mai vincere.
puoi sempre dire la parola magica... ti voglio... ancora.