Non ho nulla di mio in questo mondo, vita, amore mi hai donato, rose e creato mi hai regalato, luce e sogni mi hai preparato, sorrisi e carezze, hai tutto incartato e per la vita te ne sarò sem...
Non ho paura di dire che il mio paese anche se in evidente declino sar? sempre la mia terra, l'angolo di mondo per cui combatter? sempre, per cui lavorer? per cui mi arrabbier? se qualcosa non funzion...
Non ho paura di dire ciò che penso e non mi fanno paura le reazioni di chi mi ascolta visto che se parlo è perché so cosa dico e c'è sempre un valido motivo.
Non ho paura di dire ciò che penso, ma forse molte persone hanno paura di sapere ciò che davvero penso di loro. Ed hanno ragione!
Non ho paura di dire ciò che penso, mi fa paura la gente che tace e va dove tira il vento.
Non ho paura di dire la verità in faccia, ma forse alcune persone temono di sapere cosa penso io di loro. Fanno bene a temermi!
Non ho paura di dire quello che penso, ho paura di quello che penso.
Non ho più quella poesia che comporta l'amore e forse neanche la nostalgia dei miei tempi migliori... ogni età porta con sé nuova vita, ma la mia vita non ha più età...
Non ho pi? quella poesia che comporta l'amore e forse neanche la nostalgia dei miei tempi migliori... ogni et? porta con s? nuova vita, ma la mia vita non ha pi? et?. Mi coglie stanco e mi addormento ...
Non ho risposte, è un errore perdersi così. Non ce antidoto all'amore, qualcuno nomina il tempo, sicuramente allevia il dolore, ma non cambia quello che è radicato nel cuore.
Non ho scelto
di innamorarmi di te
? stato il tuo amore
a portarmi con se.
Non ho sempre da dire, non per questo desisto dal conversare con te, semplicemente sentire la tua voce è per me fonte di gioia!
Non ho smesso di credere all'amore, ma alle bocche che senza credo che lo pronunciano.
Non imploro amore. Non elemosino attenzioni. Non rincorro nessuno. Tutto questo non è orgoglio, ma dignità.
Non importa che tu abbia dato tutto in amore e pensi che non sia servito a nulla. Hai percorso la via del non rimpianto. Non è una consolazione, è semplicemente una grande lezione.
Non importa dove andrai, né quando arriverai, se hai nel cuore affetto e amore per qualcuno, quel qualcuno non lo perderai.
Non importa quanto qualcuno possa dire di amarti, se sono solo parale tu non ti sentirai mai amata.
Non importa se nella vita reale le storie d'amore non sono sempre a lieto fine. A me piace vedere il film dove la storia d'amore trionfa, magari dopo varie peripezie, ma che la fine sia lieta.
Non insegnare l'amore alle persone capaci solo di imparare.
Non l'amicizia, ne l'amore. Solo la paura mi è fedele.
Non l'amicizia, ne l'amore. Solo la paura mi ? fedele.
Non la voglio trovare l'anima gemella... come potrei far l'amore con mia sorella?
Non lasciare che il suo ultimo respiro si spenga senza il profumo del tuo amore.
Non lasciare che l'indifferenza ti prenda la mano, perché dalla mano al cervello il passo è assai breve.
Non lanciare puntute parole
contro il mio cuore
e ferire grave il mio amore
ma trascolora e rapisci
questa vita che si ritorce
e non ha altra luce
oltre quella che gli dai.
Oh come languori remoti
son...