Le parole arrivano sempre al cuore se pronunciate con sincerità, dolcezza ed amore.
Le parole che nessuno ha mai udito, son quelle che non hai osato dire.
Le parole che scriviamo con amore sono scie luminose con cui possiamo illuminare il mondo.
Le parole confondono quando ne usi troppe per dire poco.
Le parole illudono, uccidono, ingannano. Se non sai cosa dire pensa prima di parlare.
Le parole imbrigliate nelle mani hanno un bel dire quando diventano carezze.
Le parole in amore sono molto più ingannevoli di quanto possiamo pensare. Molti si fanno "grandi" e pochi lo sono veramente. L'arte del parlare abbonda nel cuore degli imbecilli.
Le parole più rovinate dal tempo e dalle cornici sono tre: amore, felicità ed intelligenza.
Le parole scritte dei poeti non hanno mai timidezza nell'esprimere sensazioni sia d'amore che di dolore. Esse sono frecce d'emozioni lanciate per colpire il cuore!
Le parole sono come passi di danza, respiri della mente, flussi di emozioni, amore per la vita. Le parole sono perle preziose nelle conchiglie dei sogni, che riposano in fondo al mare nell'attesa che ...
Le parole sono le carezze degli ipocriti. L'amore vero ha gesta, azioni e devozione.
Le parole sono senza tempo. Si dovrebbero dire e scrivere con la consapevolezza della loro atemporalità.
Le pause di riflessione? Una vera stronzata! L'amore vero non ha bisogno di essere lasciato in stand-by, perché due anime che si appartengono muoiono distanti l'una dall'altra.
Le persone che prediligono il bene al male, la considerazione all'indifferenza, la bontà alla negatività, il perdono alla guerra, l'aiuto solidale alla noncuranza, mantengono intatta l'i...
Le persone che sugli altri hanno più da dire, sono quelle che nella vita hanno meno da fare.
Le persone che ti vogliono bene non hanno bisogno di sentirselo dire di continuo, ne di dirtelo di continuo. Non sono queste le cose che contano veramente, ciò che conta è che esse lo di...
Le persone che vogliono il mio male provano o amore o invidia nei miei confronti.
Le persone che, in virtù dell'affetto o amore che provi per loro, si sentono autorizzate a tirare la corda all'inverosimile, con quella stessa corda farebbero bene ad impiccarsi.
Le persone contano. L'amore conta. Ma dev'essere ricambiato.
Le persone credono che per sembrare saggi bisogna essere seriosi e dire sempre cose intelligenti. Io credo che poche cose nobilitino un'animo quanto una bella sana risata.
Le persone dovrebbero riflettere prima di dire parole come "ti amo", o "ti voglio bene". Chi crede in quelle parole ci mette il cuore e con i sentimenti non si gioca.
Le persone false le riconosci subito, sono quelle che anche nelle stupidaggini non sanno dire la verità.
Le persone false le riconosci subito: parlano per sentito dire, non ti guardano negli occhi e, se lo fanno, ti maltrattano con un sorriso.
Le persone fanno ciò che vogliono, ognuno ha la libertà di dire e di fare. Io ho libertà di vivere e di fare a meno delle persone nocive per la mia salute.
Le persone non vogliono capire, ma essere comprese. Possibilmente senza dover dire troppe parole. E quando decidi che sei stanco di dover comprendere, ti accorgi che quelle persone se ne andranno senz...