La rabbia porta a dire molte cose, ma quando si persevera non è più rabbia ma cattiveria!
La ragione e il torto sono i protagonisti di una commedia, dove l'indifferenza è l'unico spettatore che mostra le spalle alla scena.
La ragione non può svuotare il mistero di amore che la Croce rappresenta, mentre la Croce può dare alla ragione la risposta ultima che essa cerca.
La ragione non pu? svuotare il mistero di amore che la Croce rappresenta, mentre la Croce pu? dare alla ragione la risposta ultima che essa cerca.
La religione e qualsiasi altra ideologia sono puro nichilismo se intralciano l'amore tra due persone.
La saggezza non è dire: la mia mente è aperta. La saggezza è fare entrare qualcuno ed ascoltarlo.
La saggezza non sta nel non dire una bugia, ma nel sapere quando è lecito dirla e quando no.
La salute è lo stato di cui la medicina non ha nulla da dire; santità è lo stato di cui la teologia non ha nulla da dire.
La salute ? lo stato di cui la medicina non ha nulla da dire; santit? ? lo stato di cui la teologia non ha nulla da dire.
La salvezza si ottiene con l'amore.
La sapienza è penetrare con intelligenza d'amore in Dio. Potrei sapere molte cose su Dio, ma potrei essere un ateo che sa molte cose su Dio. È l'intelligenza d'amore che mi fa penetrare ...
La sapienza di Dio è presente nella storia e porta avanti un progetto d'amore, di bene, di giustizia e armonia universale, essa non abbandona le creature di Dio, ma le porta al raggiungimento d...
La Sardegna ti sconvolge, con le sue terre distese, spoglie, come in un talamo, pronta a far l'amore, terra antica, che ti aggredisce alle spalle con la sua dolcezza, l'ospitalità di gente orgo...
La scala dei valori sismici
non ? tarata per questo nostro amore
le scosse che sentiamo arrivare da ogni lato
superano di molto... qualsiasi terremoto.
La scarsa autostima e il quasi perenne senso di colpa possono essere le conseguenze del poco amore verso sé stessi, e quando non ci si ama, si diventa vittime, prima proprie e poi degli altri.
La scienza sta al progresso conseguente la correzione ed il superamento degli errori, come l'amore sta alla produzione di errori.
La scrittura esprime tutto quello che non si riesce a dire.
La sensazione che provoca un bacio, ricco di passione ed amore, è una delle forme di espressione massima del sentirsi vivi.
La sensibilità è un cuore ferito che, nonostante tutto, continua a battere l'amore.
La sensibilità non va mai bruciata nelle persone, altrimenti inizia l'indifferenza.
La sensualità è la massima espressione della femminilità, esalta l'amore, il desiderio, la complicità e in una donna è essenziale.
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
La serenità non è trastullo né vanità, ma altissima conoscenza e amore, è affermazione di ogni realtà, è vigilanza al margine di ogni profondità...
La serenit? non ? trastullo n? vanit?, ma altissima conoscenza e amore, ? affermazione di ogni realt?, ? vigilanza al margine di ogni profondit? e precipizio. Essa ? il segreto della bellezza e l'aute...
La sincerità è alla base di qualsiasi storia d'amore o di amicizia. Quando qualcosa viene tenuto nascosto, prima o poi verrà a galla, a quel punto non lamentiamoci se verrà...