Dio muove il mondo per amore. Tu apri la mano e dai quanto occorre, il necessario.
Dio non è carne e ossa. Dio è amore, gioia, e tutto ciò che riguarda emozioni e sentimenti.
Dio non è un solitario perché è Amore di Padre, di Figlio, di Spirito Santo.
Dio non divida ciò che amore ha unito!
Dio ti chiama per nome ed il suo invito è fatto di tenerezza e di amore.
Dio unisce nella gioia e nell'amore, noi dividiamo nel dolore e nell'odio.
Dire "eccomi" quando fuori c'è l'arcobaleno è un conto. Dire "sono qui" anche se c'è un temporale è tutt'altra cosa. Smettiamola con le promesse facili, la gente come me ha...
Dire "ho avuto tutto" è solo presunzione. Dire "ho avuto niente" è non sapere cogliere l'avuto. Gustare ed apprezzare "ogni avuto" è "l'essenza" della vita.
Dire "va tutto bene" suona così soavemente, è la bugia a cui tutti vogliono credere, un inganno elegante, placebo per l'animo.
Dire "Ti Amo" ? semplice.
Dire "Mi Manchi" ? semplice.
Dire "Ho voglia di te" ? semplice;
queste parole le sanno dire in tanti...
? dimostrartele che pu? farlo solo chi n...
Dire a qualcuno "non pensarci" sortisce lo stesso effetto dello scrivere "non aprire" su un elegante cofanetto.
Dire a qualcuno "quanto sei vago" è privo di senso, il più incontrollabile dei nostri nervi è proprio il vago: ci comanda anche se non vogliamo.
Dire addio è sempre comunque doloroso e definitivo. Meglio un arrivederci, lascia una porta aperta.
Dire al mio cuore di non amarti, sarebbe come dire al sole di spegnersi...il mio cuore non pu? non amarti, come il sole non pu? non dare luce.
Dire caso è dire bestemmia. Niente al mondo è caso.
Dire caso ? dire bestemmia. Niente al mondo ? caso.
Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Dire che dovremmo solidarizzare perché abbiamo tutte una vagina, è un'insensatezza, in quanto prescinde da ogni collocazione storica e politica.
Dire che il popolo è sempre vittima, sempre innocente, è un'ipocrisia e una menzogna e un insulto alla dignità di ogni uomo, di ogni donna, di ogni persona. Un popolo è fat...
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono.
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali ? negare il disinteresse e la generosit? che mi appartengono.
Dire che la vita non ha nessun senso equivale a dire che ne ha infiniti. Spetta a noi sceglierne uno.
Dire che le parole di certe persone mi scivolano addosso come l'olio è ben poca cosa rispetto alla considerazione inesistente che ho per loro.
Dire che non si sbaglia mai è sbagliato, sbagliare ma non dirlo è ancora più sbagliato.
Dire che non siete tutti uguali, prendere le distanze, è un mantra, può anche darsi che sia vero ma sono sempre distinzioni fatte fra gli ultimi in classifica. Possono servire forse per ...