Se la mattina quando ti svegli sei stanco e sudato, non preoccuparti... vuol dire che avrai corso nei miei sogni!
Se la mia carne e il mio pianto sedurre non potranno le tue braccia di vento, vuol dire che non m'hai mai amato... allora canceller? l'ultima stella che ho visto.
Se la strada è tortuosa, vuol dire che sei nella giusta direzione.
Se mangi di fretta o non mangi proprio perché devi fare altro allora vuol dire che hai qualche problema mentale e ti dovresti far curare.
Se non fallisci vuol dire che non stai osando abbastanza.
Se non mi trovi più cercandomi con gli occhi, vuol dire che sono dentro di te perché mi porti nel tuo cuore e se ci tieni veramente a me, anche se siamo lontani, ci rimarrò per se...
Se non riesci a darti una risposta non vuol dire che non esista.
Se non senti il dolore, vuol dire che quello che stai facendo, non lo stai facendo bene per te stesso!
Se odi qualcuno, vuol dire che in lui odii qualcosa che fa parte di te. Ciò che non fa parte di noi non ci disturba.
Se ogni tanto mi ritrovi nei tuoi pensieri, non vuol dire nulla. Se ci sono costantemente non vuol dire nulla. Se mi pensi sempre, non vuol dire nulla! L'importante è che ci sono, perché...
Se oserà dire il contrario allora non avrà semplicemente pensato a un probabile amore... o non vuole pensarci per paura.
Se Padre, Figlio e spirito santo, sono la stessa persona, questo vuol dire che il mondo per nove mesi e stato senza Dio e che per altri ventinove anni Dio e stato sottomesso a due persone imperfette.
Se paghi tanto adesso vuol dire che il destino ha in serbo tante cose per te.
Se parlo poco, non vuol dire che non mi piaccia parlare, quel che non mi piace invece, è la gente che parla troppo.
Se per piacere agli altri hai bisogno di insultare o di ridicolizzare un innocente, allora vuol dire che stai piacendo alle persone sbagliate.
Se perdi così tanto tempo a pensarmi e a controllare le mie cose su facebook, vuol dire che l'invidia ti si mangia!
Se portiamo una manciata di delusioni in tasca e anche un solo sorriso nell'altra vuol dire che nonostante tutto e tutti in questo pazzo mondo continuiamo a crederci ancora e coltiviamo la volont&agra...
Se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera: se torna a te vuol dire che è tua altrimenti significa che non lo è mai stata.
Se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera: se torna a te vuol dire che ? tua altrimenti significa che non lo ? mai stata.
Se potere vuol dire servizio e responsabilità, il potere logora chi è costretto ad averlo.
Se prendi calci nel didietro, vuol dire che sei avanti.
Se qualcuno si allontana da te non restarci male, perché vuol dire che non ti ha conosciuto e non sa cosa si è perso.
Se quel che hai fatto nel passato non era il meglio, questo vuol dire semplicemente che nel momento in cui l'hai fatto avevi una limitazione. Per fortuna a tutti è dato di poter cambiare.
Se quello che doniamo viene ricambiato con un sorriso, vuol dire che la strada è quella giusta. Quella del cuore.
Se ricambierai l'ingratitudine con la generosità, l'indifferenza con l'amore, l'ostilità con la premura, sarai temuto dall'ostile, ammirato dall'indifferente e maestro di vita per l'ingr...