Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista.
Il fatto che siamo stati feriti non vuol dire che abbiamo imparato a ferire.
Il guerriero, non si lascia scoraggiare. Accumulare amore significa fortuna, accumulare odio vuol dire calamità. Un guerriero della luce sa che, nel silenzio del suo cuore, c'è un ordine...
Il non conoscere se stessi vuol dire brancolare inutilmente nel buio, ma capisco pure che non a tutti piace aprire gli occhi e comprendersi.
Il non credere in qualcosa, non vuol dire che non esiste.
Il problema ? capire cosa vuol dire essere stronza.
Gi?, cosa vuol dire stronza?
Vuol dire applicarsi alla soluzione del problema della propria felicit? e non al problema della felicit? degli altri.
T...
Il solo modo di dire il vero è dirlo con amore.
Illudersi per qualcosa che non è alla tua portata, vuol dire cercare di riempire un vuoto con un altro vuoto.
Impara ad accettare. Non vuol dire rassegnarsi, ma semplicemente non perdere energia dietro a situazioni che non puoi cambiare, remando contro alla serenità della tua giornata.
In quest'epoca è facile dire amore a qualcuno, è facile come respirare: si apre la bocca e si emettono queste parole, perdendo nel vento tutto il sentimento che questa semplice parola ra...
In una coppia, quando molti punti di vista in comune, soccombono nel dissenso, vuol dire che "per il tempo di stare insieme" è iniziato il conto alla rovescia.
Incominciamo a spiegare ad alcune persone che il fatto che una donna sia single non vuol dire che si accontenta di "chiunque"! Una vera donna non ha bisogno di avere per forza qualcuno con cui divider...
Innovare non vuol dire riformare.
Intimità vuol dire mettersi nella pelle dell'altro senza smarrire il senso della propria identità. Vuol dire ricevere l'altro nel proprio territorio intimo senza sentirsi invasi o contam...
Invecchiare vuol dire essere più vicini alla morte, solamente quando non siamo riusciti a vivere con il cuore.
Io non so che scrivere sai? Di cose da dire ne ho tante riguardo all'amore. Che ti amo, che mi manchi, che i tuoi abbracci erano la mia casa, e questa casa senza te è solo un insieme di muri. E...
Io sono una solitaria, ma ciò non vuol dire che sono sola, ma semplicemente che Io e Me stessa stiamo bene assieme.
L'amico è colui che ti vuol così bene da dire la verità, anche quando questo mette a rischio la tua benevolenza nei suoi riguardi.
L'amore disse alla menzogna: "Non uccidermi! Non sei obbligata!", e la menzogna gli rispose: "a dire il vero non ho scelta".
L'amore esiste, il problema è che non esistono occhi capaci di vederlo. Chi non vuol vedere è il cieco peggiore. Sì, perché quella cecità appartiene alla sua anima.
L'amore non ? solo dire ti amo.
Sarebbe banale se si riducesse a questo.
Amore ? preoccuparsi che lei non torni sola a casa in piena notte
Amore ? pensare a lei sempre
Amore ? avere un fremito al suo ...
L'essere assente non vuol dire non essere presente, solo non essere fisicamente vicini, ma uniti nel cuore.
L'indifferenza è la chiave che ti farà aprire la porta dell'amore che hai chiuso con il lucchetto della sofferenza e del rancore.
L'indifferenza non è un sentimento, è solo amore o odio con abbondanti strati di cerone che alla prima pioggia vengon via.
L'indifferenza non ti fa vedere la bellezza di Dio, ma diventa oltraggio all'amore di Dio.