Essere forti vuol dire, fare i conti con la propria solitudine. I deboli la riempiono con chiunque gli capita, raccogliendo "merda" ai mercatini dell'usato.
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'obl? della speranza, anche quando il mare ? cattivo e il cielo si ? stancato di essere azzurro.
Essere incoerenti ogni giorno vuol dire essere coerenti nella vita.
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.
Essere intelligenti non vuol dire nulla.
Essere madre vuol dire raccogliere le proprie esperienze e farne nuove strade per le prossime generazioni.
Essere napoletani non vuol dire esser nati a Napoli, è comportarsi da napoletani in ogni momento della giornata! È uno stile di vita!
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Essere persone sensibili e delicate non vuol dire essere fragili. Essere persone che piangono e si lasciano andare alle emozioni non vuol dire essere persone che si arrendono. Essere persone pronte a ...
Essere più buoni a Natale vuol dire essere ipocriti, o si è buoni tutto l'anno o non lo si è, non c'è molta scelta.
Essere piccoli non vuol dire essere mediocri e soprattutto, essere piccoli, può avere dei grandi vantaggi.
Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei.
Essere pronti a combattere qualcosa che ancora non conosci. Questo vuol dire vivere.
Essere santi vuol dire fare bene tutto ciò che si deve fare.
Essere se stessi sempre vuol dire non aver bisogno di abbassare lo sguardo per aver agito in maniera subdola.
Essere single vuol dire godersi la vita da solo o con più persone, essere impegnati vuol dire condividere la vita con una persona e godersela.
Essere stronzi non vuol dire non provare sentimenti, ma soltanto aver imparato a proteggersi dalle persone ipocrite e senza scrupoli.
Essere te stesso vuol dire trovare il coraggio di staccarsi da chi eri per abbracciare il tuo continuo mutamento, per non correre il rischio di trasformarti in nessuno.
Essere un artista vuol dire smettere di prendere seriamente quella serissima persona che siamo quando non siamo artisti.
Essere un politico vuol dire avere un comportamento accorto e astuto per raggiungere i propri scopi, sensibilizzando le masse con le promesse.
Essere una bella persona non vuol dire aver un bel corpo, ma un cuore capace di amare ed un cervello in grado di ragionare, perché ricorda che l'involucro è la prima cosa che viene getta...
Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna...
Essere unici vuol dire avere la possibilità di dare agli altri ciò che non hanno.
Essere unici vuol dire avere la possibilit? di dare agli altri ci? che non hanno.