Saper vivere d'immenso è saper amare.
Sapere che esisti allieta il mio cuore, sapere che non vuoi rattrista il mio cuore, ma sapere che io sono ancora un piccolo cuore in te... rende felice la mia anima.
Sapere che esisti riempie il grande vuoto che ho nel mio piccolo cuore...
Sapere di avere qualcuno che ti vuole bene, che capisce ogni fibra del tuo essere e che non abbandonerà mai, dovrebbe rappresentare l'essenza di ogni vero legame.
Sapersi guardare negli occhi e capirsi non è cosa da tutti, ma se ti succede allora hai trovato qualcuno di veramente importante.
Saperti così da me diversa, eppure non riuscire a smettere di amare ogni atomo del tuo essere.
Saperti felice mi riempie di gioia, saperti triste mi riempie di dolore, sapere che tu ci sei mi permette di vivere.
Saperti sempre accanto, in ogni situazione che la vita ci metterà davanti, mi rende consapevole che tu sei l'amore per me.
Sapete non serve avere un ragazzo intelligente, perché a letto non servono le parole.
Sapete perché il cuore è un muscolo involontario? Perché quando inizia a battere forte per amore, nessuno può più fermarlo o controllarlo.
Sapeva amare davvero lei, lo faceva con tutta se stessa, ed ogni volta ci lasciava il cuore.
Sapeva ascoltarmi e sapeva leggermi... Dentro.
Sapeva di lenzuola fresche, di quel profumo di pulito in cui voler riposare tutta la notte.
Sapeva essermi accanto a distanza, perché in fondo non è sempre la presenza a infonderci speranza, ma la certezza di un amore costante seppur momentaneamente assente.
Sapeva mostrarmi il sole anche quando in me c'era solo tempesta.
Sapeva regalarmi la quiete anche quando il mondo era in tempesta, mi bastava rifugiarmi in lui, in quel ricordo pieno d'amore e tutto tornava sereno.
Sapevamo di sogni destinati ad essere dimenticati col tempo.
Sapevano entrambi chi fossero, ma nessuno dei due aveva il coraggio di rompere quell'intimo silenzio che li univa.
Sapevate che lo sguardo è un ottimo conduttore di calore? Quando lei mi guarda riesce a bruciare ogni mia resistenza.
Sapevo che non ci saremmo mai più rivisti ma il tuo pensiero mi accompagnava come un'ombra che lotta incessantemente contro la luce, mi accarezzava l'anima istante dopo istante ed io in silenzi...
Sapevo che ci saremmo innamorati, fin dal primo istante. Quel giorno, ci siamo guardati negli occhi e poi ci siamo abbracciati. Ecco, in quel preciso momento d'eternità, mi sei entrato dentro e...
Sapevo che stava solo giocando, ma preferii continuare a passare il turno e farlo vincere piuttosto che dirgli "finiamola qui". Non ero pronta ad affrontare una nuova delusione, e tantomeno ad accetta...
Sapevo di amarla perché quello che provavo non era importante quanto lei.
Sapevo già tutto, chi ama sa sempre tutto, ma avevo fatto finta di nulla, perché se ami sei anche capace di ingoiare i rospi. Perché io ti amo davvero.
Sapevo gi? tutto, chi ama sa sempre tutto, ma avevo fatto finta di nulla, perch? se ami sei anche capace di ingoiare i rospi. Perch? io ti amo davvero.