A volte l'amore è così strano, imprevedibile, suscettibile, volubile, ti alza in volo e ti senti un angelo bellissimo che respira l'umanità più dolce. Avete presente il mec...
Abbattete i muri dell'orgoglio, sfondate le porte del timore, cogliete al volo le occasioni, perdetevi in quegli sguardi colmi d'emozioni.
Abbiamo ali invisibili con cui spicchiamo il volo ogni volta che il cuore le spinge verso il cielo.
alla nostra vita manca solo il coraggio di alzarsi in volo.
Alzati in volo ogni giorno e vai incontro alla vita.
Amarti è come tornare a nascere, emergere dalle ceneri e intraprendere il volo senza paura di cadere.
Amavo me stessa perché ci capivamo al volo, ma adesso non più: è cambiata troppo.
Ammiro le persone intelligenti, quelle che capiscono al volo, quelle che sanno leggere tra le righe o intuire i pensieri altrui ancor prima che si apra la bocca. Ma più di tutte amo quelle che ...
Amo la notte e il suo silenzio, perché volo in quel modo dove tutto è possibile, dove tutto è bellissimo e il mio cuore e la mia anima felici trovano ciò che manca.
Amore è un volo libero, una nuova speranza.
Anche nella prigione più buia puoi sentirti più libero che in un volo infinito. Solo quando avrai trovato ciò che non stavi cercando, troverai ciò di cui avevi più b...
Anche nella vita vi è questo "volo di rondini".
Anche quando credi di cadere nel burrone, c'è sempre qualcuno pronto a prenderti al volo.
Anche senza ali, un sogno autentico, prende il volo.
Anche tu puoi seguire il volo dei gabbiani se riesci a liberare i pensieri positivi, se riesci a dare ai sogni una speranza, se sai dare ogni giorno un senso alla tua vita.
Andare sempre contro vento. Soltanto così è possibile alzarsi in volo.
Basta poco per rendere una vita semplice straordinaria, basta saper cogliere al volo le occasioni che la vita ti offre.
Bisogna prendere al volo le occasioni che si presentano, perché le cose cambiano in fretta e il tempo muta. E ogni lasciata, potrebbe essere una felicità perduta.
C'è un angolo incantato in ogni anima, dove si nutrono le speranze e prendono il volo i sogni.
Cadendo e riprendendo il volo si arriva da qualche parte... però con la consapevolezza di quanto cazzo ci è costato giungere da qualche parte.
C'era una volta un angelo...
che aiutava gli uomini...
al crepuscolo di un giorno
nel suo volo
venne colpito dallo spirito pi? bello dell'universo...
da quel momento,
concentr? il suo volo su quell'es...
cambiarla. Io, personalmente amo viverla, tentare e essere sempre in volo.
Carezza, tocco leggero e delicato, simile ad un volo di farfalla, lieve come piuma di uccello che libra nell'aria, essa reca in sé tutta l'essenza dell'amore.
Catturerò il volto di un passante, catturerò il volo di un gabbiano, catturerò un fiore che germoglia, e ne farò poesia, catturerò un attimo infinito, ma sopra ogni ...
Cerca, tra le rime stonate della vita, l'aria melodiosa di mille farfalle in volo. Quel brivido sottile, che screpola la pelle livida del quotidiano, rivelandone l'azzurro segreto.