Ci sono persone speciali, paragonati a sogni o a desideri avverati, che, prendendoti anche solo per mano, hanno la straordinaria capacità di abbracciarti l'anima.
Ci sono persone su cui possiamo sempre contare, altre su cui credevamo di poter contare.
Ci sono persone, che quando le rivedi tutto riprende dal momento esatto in cui vi eravate interrotti.
Ci sono profumi che solo il cuore è in grado di sentire.
Ci sono soli incantevoli che vivono distanti dai loro cieli, anime meravigliose che se hai la fortuna di incontrare, donano un senso alla tua vita; sono quelle persone umili come te.
Ci sono solo tre tipi di amici: Gli amici veri, che ti stanno accanto qualsiasi cosa succeda. Gli amici, che ti stanno accanto solo quando splende il sole. Gli amici falsi, che ti stanno accanto solo ...
Ci sono un sacco di persone fantastiche in giro nel mondo, ma io voglio vicino quelle sincere.
Ciò che abbiamo in comune è che siamo tutti uno diverso dall'altro.
Ciò che conta non è il dire, ma il non avere mai bisogno di dire!
Ciò che vale davvero sarà sempre l'incontro e mai il tempo.
Ciascuno mostra quello che ? dagli amici che ha.
Ci? che abbiamo in comune ? che siamo tutti uno diverso dall'altro.
Circondati di persone speciali e vedrai che diventerai speciale anche tu.
Cogli la follia di quest'attimo, perché l'eternità non sarà più capace di restituircelo.
Col passare degli anni capirai chi sono gli amici e cosa solo guai.
Col passare degli anni le vecchie amicizie diventano amicizie di vecchi.
Col tempo si impara a voler bene di più, ma a meno persone. Non che si diventi selettivi. Semplicemente si impara a riconoscersi meglio nell'altro, per quegli aspetti che ci rendono migliori.
Colui che ti starà accanto senza pretendere nulla in cambio sarà un amico sincero. Tutti gli altri, ci saranno solo quando ne avranno bisogno.
Come riconosci una persona buona? Lo senti, perché ti resta a fianco senza chiederti se può farlo e che tu lo voglia o no avrai la sua mano tesa verso la tua sempre e costantemente. Ecco...
Come un capriccio cerchi me e le mie attenzioni si offriranno a te, voleremo sulla nuvola dove le nostre anime saranno ricoperte d'amore, assuefatti da tanti abbracci di stelle vedremo noi sorridere a...
Comprano dai mercati le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercati di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami.
Con alcune persone non si possono chiudere mai, definitivamente, i conti. Anche a distanza di anni, si proveranno quelle impercettibili emozioni che contraddistinguono il rapporto con quella persona, ...
con gioia e armonia.
Con gli amici veri mi comporto come gli avari con il loro tesoro: perché tra tutte le cose che ci dà la saggezza, nessuna è più grande o migliore dell'amicizia!
Con gli amici veri mi comporto come gli avari con il loro tesoro: perch? tra tutte le cose che ci d? la saggezza, nessuna ? pi? grande o migliore dell'amicizia!