Quinta regola dell'amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.
Ridere non è affatto un brutto modo per iniziare una amicizia, ed è senz'altro il migliore per troncarla.
Sì, adoro questo sentire amicizia, come quando il sole dona netto quel confine astratto tra cielo e mare... ed io sono adagiata sorridente in quel confine!
Sai, ho sempre pensato all'amicizia come una cosa da donare e da ricevere, una di quelle cose di cui devi essere orgoglioso quando ti vengono regalate e tu hai deciso di donarla a me. L'unica cosa che...
Scegliete le strade dell'amicizia. Scegliete le strade della chiarezza. Scegliete le strade dell'amore della sincerità. Praticate la semplicità, ma senza semplificate i problemi. Fate lu...
Se è vero che non bisogna mai far notare quello che per amicizia si è fatto, è altrettanto vero che non si può evitare di notare quello che in un'amicizia manca.
Se c'è una cosa che preferisco più di tante cose è la vera dolcezza, quella fatta con sincerità.
Se credi all'amicizia di una persona nulla e nessuno potrà farti cambiare idea, e lotterai a denti stretti per essa, solo una cosa può farti ricredere su questo legame, non esserlo mai s...
Se davvero ci tieni alla mia amicizia, dimostramelo, non con le parole, lì son bravi tutti. I fatti voglio e quelli non crescono nell'erba del vicino.
Se di un'amicizia si ricordano solo gli errori e mai i momenti belli trascorsi insieme, forse una vera amicizia non è mai stata.
Se hai amici cercali: l'amicizia è Incontro. Se hai nemici, riconciliati: l'amicizia è Pace.
Se l'amicizia si contasse in briciole, saresti il panino più grande del mondo!
Se l'amicizia si contasse in briciole, saresti il panino pi? grande del mondo!
Se la prima regola dell'amicizia è quella di coltivarla, la seconda è quella di essere indulgente quando la prima viene infranta.
Se la prima regola dell'amicizia ? quella di coltivarla, la seconda ? quella di essere indulgente quando la prima viene infranta.
Se manca una di queste componenti non è né amicizia, né amore ma solo una semplice "conoscenza".
Se mi chiedete amicizia per poi costruirvi castelli, sappiate che poggiano sulle sabbie mobili.
Se non sei sicuro di ciò che ti può dare l'amicizia, provala, dopo la tua vita assumerà il sapore di una zolletta di zucchero.
Se non sei sicuro di ci? che ti pu? dare l'amicizia, provala, dopo la tua vita assumer? il sapore di una zolletta di zucchero.
Se sarà un'amicizia autentica non temere le battaglie; perché sarà lì e combatterà con te e per te. Non userà la dolcezza per illuderti, ma per difenderti. No...
Se si ha difficoltà anche ad esprimere un sentimento come l'amicizia, allora vero non è.
Se ti do amore, fiducia e comprensione, ti sto donando amicizia. Fai attenzione mentre la tieni fra le mani non tradirla potrebbe rompersi .
Se un'amicizia collaudata in ogni senso ha ancora bisogno di conferme, i casi sono due. O chi dubita è insicuro o non ha le idee chiare sull'amicizia.
Secondo l'art. 11, comma 3 della legge dell'amicizia, ti rinchiudo nel mio cuore a vita. Contro questa sentenza non potrà essere fatto ricorso.