I sentimenti come l'amicizia, l'amore, sono solo illusioni crezioni del nostro pensiero malato alla costante ricerca della felicità. [...] Cerca chi ti cerca, ama chi ti ama, lasciati amare, la...
I sentimenti come l'amicizia, l'amore, sono solo illusioni, creazioni della nostra mente malata alla costante ricerca della felicità. Cerca solamente chi ti cerca, ama chi ti ama, oppure lascia...
I tramonti più belli e preziosi potrai assaporarli nella vera umiltà; umiltà che non vive di vane parole, ma di semplicità.
I viaggiatori, che hanno la vera religione, si guardino ritornare a casa ateisti dopo esser ripartiti cattolici.
Il bacio è l'espressione più silenziosa e vera di amore e di affetto in una coppia.
Il bello dei cuori che sono stati rotti è che quando vivono qualche emozione vera e pura li senti battere contemporaneamente in più punti.
Il bello della vera intelligenza è la verità stessa.
Il ciclo di Berlusconi è finito e in amicizia è il caso di farglielo capire. Lo accompagneremo all'uscita.
Il ciclo di Berlusconi ? finito e in amicizia ? il caso di farglielo capire. Lo accompagneremo all'uscita.
Il corpo non è nient'altro che la fodera della nostra anima. La vera follia sta nel non sfoderarla.
Il cuscino mi ha chiesto l amicizia Mi sa che l accetto. Buonanotte.
Il desiderio di lei, desiderio di una passione grande, una passione vera. Desiderando lei io continuavo a vivere. Il desiderio di lei è vita.
Il dolore è vera bellezza: la maschera, la sua essenza ai ciechi occhi degli altri.
Il dolore unica via che ci conduce alla vera visione della vita. Se nel tuo esistere scorgi ancora il dolore, sappi che sei sulla strada della comprensione ma che ancora non sei giunto, quando la pace...
Il futile usa la libertà per fare tutto e senza limiti. La vera libertà consiste nell'essere se stessi senza chiedersi cosa ne pensano gli altri.
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso...
Il mio è un bene che va oltre l'amore e l'amicizia: non ci sono parole adatte per spiegarlo, solo una cosa posso dire: c'è.
Il mio carattere? A volte da donna matura, a volte da bambina capricciosa, a volte da vera stronza. Ma sempre me stessa, non la copia degli altri.
Il mio lato peggiore: la spontaneità. Troppo vera per nascondermi. Troppo ribelle per piacere a chiunque.
Il più bel compenso da poter chiedere in seguito ad un aiuto? La felicità, l'amicizia e la gratitudine di colui che hai aiutato!
Il ponte tra l'amicizia e l'amore non può che essere il desiderio di dare felicità... il frutto non può che essere la gioia.
Il pudore è una provocazione sessuale. La vera innocenza è impudica.
Il pudore ? una provocazione sessuale. La vera innocenza ? impudica.
Il saluto, il rispetto, il divertimento per tutti, l'amicizia per pochi, l'amore solo per una donna.
Il segreto consisteva nel sapere che la sua vera natura viveva, perfetta come un numero non scritto, contemporaneamente dappertutto, nello spazio e nel tempo.