Frasi vera amicizia
Ciò che tiene a freno molti libertini non è di certo la morale religiosa, la vera responsabile è la morale economica che è ancora più restrittiva ed autoritaria.
Carl William Brown
Cogli l'Amore di un figlio, raccogli l'Amicizia di una donna, semina la stima di un amico. La Vita te ne sarà riconoscente.
Roberto Todini
Colui che non accetta l'amicizia non è degno di essere amico.
Nello Maruca
Come l'acqua, il tempo sa svelare la vera natura delle cose, e lentamente, sa plasmarle, levigandole fino ad annullare ogni loro peculiarità.
Tony Innocenzi
Come puoi rendere vera questa equazione tracciando una sola riga?
5+5+5=550.
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ciò che si fa, foss'anche battere un chiodo, è difficile spiegarlo.
Alberto Ronchey
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ci? che si fa, foss'anche battere un chiodo, ? difficile spiegarlo.
Alberto Ronchey
Come vorrei che la mia indifferenza fosse vera.
Francesca Berretta
Cominciavo a capire che la vera difficoltà della vita non era cambiare cammino, ma convincere gli altri del perché lo volevi fare.
Federica Bosco
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
Luna Del Grande
Con i soldi e l'amicizia si rompe il collo alla giustizia.
Con l'amore ho fatto amicizia il giorno in cui ti ho conosciuto.
Alessandro Ammendola
Con strette mani fai un patto di una nuova amicizia, con un inaspettato bacio il sodalizio di un amore a lungo atteso.
Claudio Visconti De Padua
Con te ho imparato due sentimenti molto importanti nella vita: la vera felicità e il sincero e puro amore. Grazie amor mio.
Luigi Augusto Belli
Con una vera donna hai solo due opzioni: rimetterci il cuore o rimetterci le penne.
Marghy Ferrara
Contempla il silenzio e osserva il nulla senza apatia. Assaggia la tua vera profondità.
Erik Regini
Continuavamo a chiamarla amicizia ma nei nostri pensieri era già amore. La mente respingeva ciò che il cuore aveva capito da tempo. Eravamo sordi senza saperlo, vivevamo insieme pur esse...
Oliviero Amandola
Cos'è il sorriso, se non la parte più vera di me stessa? Attraverso il mio sorriso io riesco ad emanare tutto ciò che di più bello provo, lo trasmetto ad ogni singola perso...
Cynthia Badini
Cos'è l'amicizia? Fare due passi insieme, condividere un dolore, dividere una gioia, sbagliare e rimediare, rendersi conto che come nasce così può morire. Scegliere un amico per s...
Dora Pergolizzi
Cos'? l'amore,
? una parola maiuscola scritta in rosso.
Che cos'? l'amore
? una persona che ami veramente e non tradisci mai
L'amore ama sia i buoni che i cattivi
perch? deve sempre amare
L'amore ? fe...
Michele Antonio Biondi
Cosa non fare mai: vantarvi di un'amicizia con un potente. Non è elegante e non è proficuo: la categoria subisce continui alti e bassi.
Lina Sotis
Cosa non fare mai: vantarvi di un'amicizia con un potente. Non ? elegante e non ? proficuo: la categoria subisce continui alti e bassi.
Lina Sotis
Cosa non ti piace di me... Il mio essere troppo vera, troppo diretta, il mio sbatterti in faccia la verità? Sai quanto me ne importa! Preferisco avere il mondo contro ma non starò mai zi...
Vale Bianco
Cosa penso? Penso che ci sono persone che non hanno capito cosa significhi il termine "amicizia", che sono di facili, belle parole ma che siano solo rumore, che vantano un "bene" che non sentono, ma f...
Ilaria Pasqualetti
Credo che la definizione più bella, più vera e più reale dell'Amore sia questa: un vagabondo, un disperso del tempo, smarrito della vita che nonostante ha la morte nel suo cuore n...