Non tacere, questo non ti salverà, lui non ha bisogno di te come ti dice dopo la violenza, lui ha bisogno di un medico che l'aiuti. Noi donne crediamo di essere sempre delle crocerossine e poi ...
Non troverai mai la libertà, se non la possiedi dentro di te.
Non tutte le persone meritano la nostra attenzione e non tutti i dolori le nostre lacrime.
Non tutte le verità si vedono, ci sono quelle nascoste, quelle che fanno capolino quando meno te lo aspetti e ti aprono gli occhi verso orizzonti che non pensavi potessero esistere.
Non vergognarti mai dei tuoi errori, perché sono loro che ti permettono di avere l'umiltà di capire che non sei perfetto. Chi si crede immune dagli errori è solo uno stolto che na...
Non vivere di opportunità, ma delle tue scelte. Si deve vivere, non sopravvivere.
Non voglio essere perfetta, voglio essere viva, voglio essere una bimba per sorprendermi del mondo e una donna per capirlo; voglio ridere e piangere, voglio essere umana, voglio essere imperfetta.
Non voglio un mattone dal tetto
voglio morire lentamente.
Voglio morire, osservando
il corpo che secerne, goccia
dopo goccia, l'esausta vita.
Filtrarla attraverso me stessa,
come attraverso un settacc...
Nonna, hai i capelli color argento, ma il cuore d'oro.
Nonostante l'esperienza, non riusciamo a capire che la vita è breve. Fermiamoci un attimo, corriamo di meno, godiamoci il presente e la serenità vivrà con noi.
Nulla accade due volte nella stessa maniera, quindi è inutile rimpiangere ciò che è stato.
Oggi alcuni uomini si depilano, vanno continuamente nei centri estetici, si comportano sempre come donne in fase premestruale, si defilano da ogni responsabilità e poi dicono che sono le donne ...
Oggi inizi un nuovo capitolo della tua vita. Non permettere che siano gli altri a scriverlo, ma sii tu il narratore della tua storia e gli altri solo lettori.
Ogni attimo della nostra vita è unico, irripetibile, magico. Noi possiamo guardare il cielo stellato ogni notte e mai quello che vedremo sarà uguale alla volta scorsa. Il volo del gabbia...
Ogni cosa ha il suo tempo... c'è un tempo che finisce, ma c'è anche un tempo per ricominciare.
Ogni cosa passa, la gioia e il dolore... ma fa che ogni giorno che passa diminuisca il tuo dolore e aumenti la tua gioia.
Ogni ferita è una lezione e ogni lezione ci rende più forti.
Ogni giorno è diverso da quello appena trascorso ed allo stesso modo mai si ripeterà in futuro. La monotonia è l'invenzione dell'uomo, non del trascorrere del tempo.
Ogni giorno conosco sempre più persone che hanno le mani piene e le anime vuote, che hanno la conoscenza, ma non la saggezza.
Ogni giorno porta con te solo le cose che rendono migliore la tua vita, il resto è solo zavorra che rallenta il tuo cammino.
Ogni mattina ti svegli e non sai cosa può succedere. Ogni attimo di vita è un rischio, e dipende solo da te se affrontarlo con coraggio o con paura.
Ognuno ha dentro di sé una bestia e un'anima, e troppo spesso si nutre la bestia nella speranza di non soffrire.
Padre, proteggi chi amiamo e dona loro ogni bene. Togli dai loro cuori la tristezza, circondali di felicità e benedicili fino alla fine dei loro giorni. Amen.
Per anni ho aspettato che la mia vita cambiasse, poi ho capito che era lei ad aspettare che cambiassi io.
Per capire una persona non serve ascoltare le sue parole, ma guardare i suoi atteggiamenti.