Il tempo non cancella nulla e si finge di aver dimenticato.
Il tempo può solo alleviare il dolore, questo andrà via solo quando noi saremo in grado di liberarci da un passato carico di sofferenza.
Il tempo smaschera le bugie, scopre i traditori e porta alla luce la verità.
Il tempo trascorso non potrà mai essere così importante come quello che ancora devi vivere.
Il vero amico, quando vede un tuo errore, ti dice che stai sbagliando e ti aiuta a cambiare.
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Impara a ignorare i giudizi, le opinioni, gli sguardi, i pettegolezzi, le malelingue, perché solo così potrai preservare una cosa molto importante: la tua serenità!
Improvvisamente, sono stanca di cercare di adattarmi al pensiero delle persone. Così ho intenzione di essere me stessa e lasciare che il loro parlare mi scorra addosso senza conseguenze.
In fondo conosciamo sempre la verità, ma per paura di soffrire facciamo finta di non conoscerla.
In fondo si rimane sempre un po' bambini e a Natale fa sempre piacere ricevere anche un piccolo dono, un gesto inaspettato, una sorpresa. È un modo per dire "ti ho pensato, ti voglio bene!"
In tutto il mondo non esiste una persona che non abbia problemi. La differenza, sta nel come li si affronta.
Incontrare persone che sanno ascoltarti è molto raro, di solito si incontrano persone che vogliono solo parlare.
Incontrerai persone che sono pronte a giudicare tutto e tutti, meno che se stessi. Li riconoscerai subito, sono perfetti imbecilli convinti di essere i migliori.
L'alba è la parte più bella del giorno. È lei che ti dona la certezza di avere una nuova opportunità, un altro giorno di vita, la speranza di un nuovo inizio. I giorni buon...
L'amico ? come il bacio: se non lo assaggi non saprai mai se ne vuoi ancora.
L'amore è gratitudine, sincerità, altruismo. L'amore non si baratta e non si vende, nasce dal cuore e si dona con il cuore.
L'amore è guardarsi sempre come se fosse la prima volta e innamorarsi ogni volta un po' di più.
L'amore è un "io", che cerca un "tu", per diventare un "noi"
L'amore è un seme che va coltivato. Ci sarà chi cercherà di rubartelo, ci saranno giorni di tempesta e giorni di sole. Sta a noi decidere fin quando varrà la pena combatter...
L'amore c'è anche nell'ombra, anche quando non lo vedi e pensi che non esista e sarà proprio quello che ti porterà luce nella vita.
L'amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l'aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
L'amore esiste, purtroppo deve scontrarsi ogni giorno con la vita.
l'amore lo guarisce.
L'amore non è altro che un intruso gradito nel tuo cuore.
L'amore parla ad alta voce anche nel silenzio.