Lei era una di quelle persone che se ti chiedeva "Come stai?", voleva davvero la risposta sincera.
Litigare è il modo più semplice per poter poi dirsi realmente quanto ci si voglia bene.
Litigare ? il modo pi? semplice per poter poi dirsi realmente quanto ci si voglia bene.
Lo farò sempre.
Lo pensano anche molte puttane.
lo portiamo sempre nel cuore.
Lo senti un cuore che parla, che sia grazie ad un abbraccio, ad una carezza o ad una mano sulla tua spalla. Lo senti quando un cuore ti sussurra "Non aver paura, non sei sola".
Lontano o vicino, nella felicità, l'amico riconosce nell'altro colui che fedelmente lo aiuta ad essere una persona libera.
Lontano o vicino, nella felicit?, l'amico riconosce nell'altro colui che fedelmente lo aiuta ad essere un persona libera.
Loro non sanno di tutte le volte che abbiamo pianto insieme, di tutte le volte che abbiamo pianto dal ridere insieme.
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
Lungo il cammino porta sempre con te un fiore e una spada.
M: se una lacrima, in quel momento, ricorderà le nostre parole, niente e nessuno la potrà asciugare.
Ma che ci saranno sempre l'una per l'altra!
Ma con chi potevo parlarne? Per assurdo i miei amici, che erano le persone con cui avevo più confidenza, erano anche quelli con cui era più difficile affrontare questi argomenti. Facevo ...
Ma dimmi, amico mio... hai fissato una meta o stai seguendo anche tu una stella cometa?
Ma in fondo non si hanno degli amici, si hanno soltanto dei complici. E quando la complicità cessa, l'amicizia svanisce.
Ma io dico, quel qualcuno, quel giorno, non poteva andarsi a prendere un bel caffè con un amico?
Ma le amiche sono anche questo: sono chiacchiere infinite, sono risate pazze per niente, ma sentite, sono cene dimenticate e poi bruciate. E alla fine cosa importa se guardandoti intorno pensi: "caspi...
ma noi saremo sempre amiche per la vita.
Ma ricordati che è un dare ed un avere; e solo così il rapporto sarà sincero e vero; altrimenti sarà bugiardo ed ipocrita.
Ma se avrai bisogno di un amico, non sarò altro che me stesso.
Ma se superi il tempo e lo spazio, non vi sarà che l'Adesso e il Qui, il Qui e l'Adesso. E non si sa se, in questo Hic et Nunc, noi avremo occasione di vederci, eh, ogni tanto?
Ma si è vero contano i fatti non le parole, quelle sono facili a dirsi e sono facili a mentire i fatti no, ma penso anche che a volte, nella velocità del tempo che passa, quanto siano do...
Ma stammi vicino, cammineremo insieme!