Le lacrime sono dei solchi calcarei che incidono la nostra felicità e la nostra tristezza, nel registratore del nostro corpo; il cuore.
Le lacrime sono dei solchi calcarei che incidono la nostra felicit? e la nostra tristezza, nel registratore del nostro corpo; il cuore.
Le lacrime sono diamanti preziosi che nutrono l'anima di immenso.
Le lacrime sono emozioni che prendono forma.
Le leggi fisiche non possono essere modificate, come la legge di gravità, per esempio, è risaputo che se una cosa viene lanciata in aria prima o poi cade. Ciò che conta è l...
Le lezioni della delusione, dell'umiliazione e dell'errore colpiscono più a fondo di quelle di mille maestri.
Le lezioni più importanti le ho imparate da persone che non avevano più niente da insegnarmi.
Le lingue spesso allontanano i popoli, i sentimenti li avvicinano.
Le malattie del 2011: invidia e gelosia. Io intanto vivo!!
Le malelingue sono di solito le meglio informate.
Le mamme restano anche quando tutti se ne vanno.
Le mani parlano di te, di chi sei, del valore che hai. Dalle mani capisci l'immensità di una persona, da ciò che fanno sai quanto è grande, o quanto è piccola. Le mani sono...
Le mani sono fiamme che si alzano dalle candele delle braccia.
le menti piccine discutono di persone.
Le meraviglie si trovano ad ogni istante. Cerca di sentire, di percepire, invece di pensare. Il senso profondo della vita si trova al di là del pensiero.
Le mie cicatrici sono i segni di chi c'è stato, di chi è andato, di chi è rimasto e soprattutto di chi non farà più parte del mio mondo.
Le mie cicatrici sono la prova che ho vissuto.
Le mie debolezze sono le mie forze, la mia pazzia è la mia lucidità, i miei sogni sono la mia vita.
Le mie fotografie non vogliono andare al di là della superficie, sono piuttosto letture di ciò che sta sopra. Ho una grande fede nella superficie che, quando è interessante, compo...
Le mie fotografie non vogliono andare al di l? della superficie, sono piuttosto letture di ci? che sta sopra. Ho una grande fede nella superficie che, quando ? interessante, comporta in s? infinite tr...
Le mie gambe ricordano i percorsi passati. La mia pancia vive il presente. La mia testa immagina il futuro. I ricordi mi frenano, il presente mi accende, il futuro mi spinge.
Le mie lacrime oggi, saranno domani la mia forza, la mia libertà sarà stata pagata ad un caro prezzo, ma la mia stessa libertà sarà tua solitudine!
Le mie mani son come fiori, delicate e preziose. Accarezzano e stringono, amano e proteggono. Le mie mani sono diamanti che sfiorano i ricordi degli amanti.
Le mie orme verranno umiliate dal tempo, graffiate dal vento, rapite dal mare, ma il pensiero di aver camminato non me lo prenderà nessuno.
Le mie parole smarrite nelle tue interpretazioni, lo specchio distorto delle tue ossessioni.