La gratitudine ? un debito che di solito si va accumulando, come succede per i ricatti: pi? paghi, pi? te ne chiedono.
La gravidanza è: Crescere un fiore seminato dall'Amore!
La gravità degli errori lo capisci solamente quanto ti affronti con le persone che non perdonano.
La incontrai d'inverno in un vicolo ed era triste. La incontrai in un prato a primavera ed era triste. La incontrai in una spiaggia d'estate ed era triste. La incontrai in un parco in autunno ed era t...
La lama nella tua bocca uccide più di un coltello affilato. Riesce a fare strage di vite ogni giorno.
La lealtà comprata col denaro, dal denaro può essere distrutta.
La leva che cerchiamo in noi, va appoggiata su una persona diversa, altrimenti nessuna leva può sollevare il nostro mondo.
La liberazione da stati di tensione deve essere accuratamente gestita, traendo serenità dalle regole comuni della vita e spazzando via i residui di ciò che ha creato afflizione.
La liberazione da stati di tensione deve essere accuratamente gestita, traendo serenit? dalle regole comuni della vita e spazzando via i residui di ci? che ha creato afflizione.
La libertà è come l'aria, l'apprezziamo quando comincia a mancare. Lo stesso vale per la satire.
La libertà è come l'aria: si vive nell'aria; se l'aria è viziata, si soffre; se l'aria è insufficiente, si soffoca; se l'aria manca si muore.
La libertà è cosa da ricchi, più soldi hai più libero sei, e puoi comprare gli altri e la loro libertà. Se poi ti inguaiano più ricco sei e più possibi...
La libertà è solo utopia.
La libertà è tale finché non interferisce con quella degli altri. Rispetta la tua e quella altrui. La vita è una, Vivila fino in fondo!
La libertà è un monito, la licenza un agguato.
La libertà è una meta possibile o un pretesto?
La libertà è una sensazione manovrata dalla corretta percezione del proprio " Io " e dalla sicurezza che la totale padronanza di sé comporta.
La libertà che io cerco è quella di apprendere, di parlare e di discutere, liberamente e secondo coscienza: questa, più di tutte le altre libertà.
La libertà dà profumo ad ogni cosa, condisce quel che si mangia, rende leggero e possibile tutto ciò che si sogna.
La libertà degli stupidi è la prigione dei saggi.
La libertà di essere se stessi... è il dono più bello che ci è concesso.
La libertà di oggi è un diritto acquisito dalle lotte altrui.
La libertà di una persona sta nel poter essere sempre se stessa, sta nel poter dimostrare ciò che è anche se non viene apprezzata, è inutile voler cambiare una persona, non...
La libertà resta un sogno, nessuno, niente è libero, tutto e tutti dipendiamo dall'aria, dall'acqua, dal sole e stelle... dal cibo e dall'amore.
La libertà risiede nel mostrarsi per ciò che si è e per ciò che domani si diverrà!