Dona un sorriso ad uno sconosciuto e ti crederà gentile, due debole, tre stupido.
Donare è il verbo che dovremmo mettere in atto ogni mattina al nostro risveglio. Raccogliere ne sarà la conseguenza naturale di chi fa della positività un modo di vivere.
Donna, una parola, cinque lettere; ma un infinità di profondi significati.
Donne, la ricerca perenne di un equilibrio instabile.
Dopo Auschwitz non è più possibile la poesia.
dopo aver assaporato la dolcezza del sogno.
Dopo aver bruciato per ogni istante della giornata, il sole sembra morire al tramonto. Ma questo è quello che vediamo noi, dal nostro punto di vista perché il sole continua a bruciare. C...
Dopo aver dato tanto e aver raccolto delusioni e fregature, ci chiudiamo un po' in noi stessi e iniziamo a pensare che sia arrivato il momento giusto per cominciare a pensar un po' a noi.
Dopo aver fatto finta per anni di non vedere, aver fatto finta di non capire, di non sentire, non puoi far finta anche di non saper sparare.
Dopo aver finito di leggere la seconda parte della biografia del Profeta, mi sono rattristato non trovando altro da leggere sulla sua grandiosa vita.
Dopo ogni porta se ne apre un'altra...
Dopo un mare di chiacchiere a volte inutili e dannose ho cominciato a a rispettare ed amare il silenzio, l'arte elegante, sofisticata, complicata, impegnativa ma produttiva di quelle pause che non puo...
Dopo uno sbaglio puoi continuare a vivere, ma se non altro non hai il rimpianto di non sapere come sarebbe potuto andare.
Dormire è come partire: un viaggio senza calcolo, privo di meta.
Dov'è finita la semplicità? Siamo tutti presi da icone, copertine, diete, perfezione, da dimenticare le vere gioie della vita, quelle che non si comprano, perché non saranno mai i...
Dov'è la birra?
Dov'è la dignità di un pianeta la cui metà impiega del denaro per dimagrire al cospetto dell'altra, incapace a nutrirsi persino di speranze?
Dov'è un dolore, porta l'amore. Dove vive il dubbio, sii verità. Dov'è la morte incombe, accendi una speranza. Dove la vita sovrasta, restaci accanto.
dove avevi lasciato qualcosa di sospeso con qualcuno.
Dove c'è amore, c'è speranza.
Dove c'è sincerità c'è rispetto. Dove c'è rispetto c'è sincerità. Dove c'è falsità non ci sarà mai nessun legame.
Dove c'è un compito difficile, cerca di assumerlo!
Dove finisce l'arte inizia la musica e dove quest'ultima segna il confine inizia la magia dell'infinito.
Dove il nulla regna il misero di cuore è insigne mentore.
Dove il nulla regna il misero di cuore ? insigne mentore.