Quando il vento della vita invade l'anima e non permette respiro, sei accanto, ovunque ad avvolgermi, hai braccia e mani che sanno sfiorare e tenere.
Quando impareremo ad equilibrare tutto nella nostra vita, i nostri amori, il nostro lavoro e il nostro corpo, allora lì avremo ottenuto quello che stavamo cercando.
Quando in un rapporto, sia di amicizia che di vita coniugale, manca la fiducia e il rispetto è meglio andare ognuno per la propria strada.
Quando io correvo sulla spiaggia tutta la rena andava in faccia ai signori che dormivano, e quelli gridavano. Ma a me che me ne fotte? Io correvo! (da "Io speriamo che me la cavo")
Quando io correvo sulla spiaggia tutta la rena andava in faccia ai signori che dormivano, e quelli gridavano. Ma a me che me ne fotte? Io correvo! (da "Io speriamo che me la cavo")
Quando io ti accolgo nella mia vita, ho quattro braccia anziché due. Due teste. Quattro gambe. Due possibilità di gioia. Sicuro, anche due possibilità di lacrime. Ma io posso esse...
Quando l'amore chiama, seguilo. Magari non sarà l'amore della tua vita, ma lasciandolo scappare vivresti nel rimorso.
Quando l'amore entra nella tua vita gli da quel tocco di classe e di straordinarietà. La rende diversa e unica; e tutto ciò che sembrava pesante e difficile eccolo apparire improvvisamen...
Quando l'amore ti abbraccia, è per tutta la vita.
Quando l'anima trabocca di gioia è come un'esplosione di colori sulla tela.
Quando l'arte prende vita, l'artista le ha donato la sua anima.
Quando l'insicurezza si impossessa di noi, il mondo appare nemico e la vita non viene gustata.
Quando l'uomo finisce di stupirsi, la sua vita è diventata abitudine.
Quando la bellezza dell'arte prende il sopravvento sulla ragione solo un raggio di sole nato dai tuoi occhi può disincantarmi da essa.
Quando la forza dell'amore incontra il coraggio della vita, lì nasce il dolce profumo della donna.
Quando la gente augura cent'anni di vita a un novantenne, forse non sa che automaticamente, ne toglie dieci a chi si prende cura di lui.
Quando la morte decide, non c'è vita che tenga...
Quando la morte decide, non c'? vita che tenga...
Quando la ruota della vita inizia finalmente a girare dalla tua parte, afferrala e dagli il doppio giro! Poi fermati, respira, sorridi e aspetta!
Quando la tristezza placa il tuo cuore, e la vita appare pesante, guarda in cielo, e trova la stella che con il suo bagliore colma il cuore di speranza e amore.
Quando la vita è scossa dagli incubi, solo un sogno fa vibrare le viscere, solo un'immagine può realizzare un incanto.
Quando la vita decide di farti un regalo, di donarti l'amore, puoi anche chiudere gli occhi per non vederlo, puoi cercare di ripararti per paura di soffrire, ma questo non servirà a difenderti....
Quando la Vita diviene incubo le parole diventano porta.
Non aprirla mai, se del prossimo ti importa.
Quando la Vita incontr? per la prima volta l'Amore, apr? il suo grande cuore per accoglierlo, e nel guardarsi dentro riconobbe gi? in se la genesi di quel sentimento tanto unico e raro.
Quel giorno d...
Quando la vita mi butta giù, io guardo una rosa e capisco come dovrò essere. Se poi intorno a me c'è il vuoto, capisco quanto vuoto riempie il mondo.