Non temere io posso essere solo un attimo di vita o un eternità di dolore.
Non temere l'amore quando ti accarezza, che la vita senza amore è come una barca senza remi, lentamente va alla deriva!
Non temere la morte. Essa è la più grande sorpresa che la vita ti farà.
Non temere, ti proteggo per sempre, dimorati qui, nello iato perfetto di un pensiero in cui vita e morte si uniscono, oltre il tempo e la memoria io ti serbo e ti nutro d'amore di donna, madre, sorell...
Non temo il conto che mi presenta la vita e sai perché? Sono sempre responsabile delle mie scelte. Vivo e decido sempre a modo mio!
Non temo l'inferno dopo la mia morte... l'ho già vissuto in questa maledetta vita.
Non temo l'offesa sulla bocca di un uomo. Temo l'uomo che sulla bocca ha l'offesa.
Non ti auguro il male, ma una lunga vita di porte sbattute in faccia, rimpiangendo chi ti tendeva la mano senza pretendere nulla.
Non ti auguro la vita di una stella perch? sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perch? sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza... e ti a...
Non ti basterà una vita per conoscerti. Ma non aspettare la morte per sapere come sei. Tanto dopo nessuno vorrà saperlo.
Non ti baster? una vita per conoscerti. Ma non aspettare la morte per sapere come sei. Tanto dopo nessuno vorr? saperlo.
Non ti chiamo vita mia perch? la vita termina; ti chiamo amore mio perch? l'amore ? eterno. Buon San Valentino.
Non ti chiedo di amarmi per tutta la vita... amami solo stanotte ma fallo come se fossimo gli ultimi sulla terra.
Non ti conosco, ma il desiderio di conoscerti è la sorgente della mia vita dove annega la mia sete.
Non ti dirò mai che ti amo, nella mia vita non sono mai stato amato veramente, ma so cosa voglia dire amare, perché ci ho creduto e crederci l'ha reso tale. Vero.
Non ti dir? mai addio finch? avr? vita
nessuno spezzer? le gambe a questo amore
non sar? domani e non ? finita
fin quando non smetter? di splendere anche il sole.
Non ho chiesto di amarti, ma ? succe...
Non ti ho mai cercata tra i mille volti che incrociavano la mia vita, poi un giorno incontrai i tuoi meravigliosi occhi e compresi che esiste l'amore ed è per sempre.
Non ti incontro nelle parole ma nell'emersione della vita dentro la vita.
Non ti permetto di restare nella mia vita se hai intenzione di distruggerla e fare danni. I conti, bello mio, prima o poi si pagano. Pertanto accomodati alla cassa.
Non ti renderò partecipe di alcune cose della mia vita relative al passato perché le ho rinchiuse a chiave nel più oscuro angolo della mia anima ma ti renderò partecipe del...
Non togliendo mai il pensiero a ciò che eravamo, oggi siamo, ricominciamo, la vita, l'amore per sempre.
Non tollero il modo di agire di certe persone ma in fondo la vita è loro e sono loro a dover combattere con se stesse, io preferisco pensare alla mia ed essere serena.
Non tradire mai le tue origini, non dimenticare chi sei stato. La vita è un viaggio e, se non vuoi perderti, devi ricordare sempre da dove sei venuto.
Non tratto sulla cucina, in tavola va quello che ho deciso magari la sera prima o a metà mattina. Nel caso, rimaniamo arrabbiati. E poi non lo prendo per la gola, al massimo per il collo.
Non trover? mai nessuno come te perch? tu sei tutto ci? che di bello che la vita mi pu? dare.