Non si può giocare con la vita dei propri sudditi ed essere giullari e re ai loro danni.
Non si può guidare il vento ma si può modificare la direzione della vita con le nostre vele.
Non si può impedire agli uccelli del malaugurio di volarci sulla testa ma possiamo almeno impedire che ci facciano il nido sopra.
Non si può invertire la vita, ogni cosa ha le sue leggi e i suoi tempi, solo l'immaginazione ha i suoi i voli lunari e capovolge gli eventi.
Non si può lesinare sulla cultura... è come tarpare le ali ad un gabbiamo e chiedergli di volare.
Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite...
Non si può passare la vita con la benda sugli occhi, ma nemmeno con una catena attorno al cuore.
Non si può programmare la vita, sei stata un meraviglioso raggio di sole, una musica dolce che ha rapito il cuore, quell'intenso brivido, la mia più bella emozione, tenerti stretta a me ...
Non si può sempre vincere, ma questa vita spesso ti fa pensare che si può solo perdere. Si perde fiducia nel domani, nelle persone. Si perde forza, voglia di tentare e di lottare. Si per...
Non si può sorridere alla vita, se sul cuore si ha un macigno che schiaccia e annienta, se ogni sforzo viene vanificato dalla triste realtà che si vive, se la speranza, faticosamente cuc...
Non si sarà mai felice nella vita se non si è soddisfatto di ciò che in vita si e fatto.
Non si sfugge, perché senza di loro non esisterebbe la vita. Possono odiarsi, picchiarsi, detestarsi e mandarsi a quel paese ma alla fine saranno sempre attratti l'uno dall'altra: gli opposti c...
non si spezza mai, musica è vita!
Non si trionfa che sulla passione che non si ha o che non si ha più. O ancora: possiamo vincere le passioni che noi possediamo, ma cediamo a quelle che ci posseggono.
Non si trionfa che sulla passione che non si ha o che non si ha pi?. O ancora: possiamo vincere le passioni che noi possediamo, ma cediamo a quelle che ci posseggono.
Non si vendono poesie. Si sta offrendo il dono della vita! Tutto quello che chiediamo è un regalo per soddisfare i cieli, l'opportunità di raggiungere coloro che sono nel bisogno.
Non si vive la vita dietro l'ombra dei perché. Forse dovremmo tutti imparare a costruire le giornate in funzione di quel che sarà.
Non si vive nel passato, ne si progetta il futuro, la vita non è ieri ne domani. La vita è oggi!
Non siamo "protagoniste per un giorno"... ma per la vita!
Non siamo collezione da museo, oppure soprammobili da riporre sull'espositore della vita! Noi siamo tele uniche dipinte una sola volta, autentiche, magnifiche, che hanno abbandonato l'idea di essere e...
Non siamo degni di pronunciare parola sulle persone che hanno dato la loro vita per la nostra libertà. Solo un riconoscente silenzio.
Non siamo noi a scegliere di cosa farne della vita, è il destino che decide. Anche se non lo capiamo ci dobbiamo adeguare.
Non smetterò mai di attenderti, perché so che esisti: ti voglio nella mia vita, affinché si tramuti... nella "nostra vita".
Non smetterò più di crederci... Non sono mai sola sulla mia linea d'onda...
Non smettere di essere quell'utopia che dava vita e speranza alla tua assenza essa è l'essenza della tua presenza nei miei giorni.