Non posso morire, dottore. Non ancora. Ho delle cose da fare. Poi avrò tutta la vita per morire.
Non posso odiare questa vita quando, in giorno qualunque, in un momento qualunque e senza nessun motivo mi sento dire "grazie mamma"
Non posso stare zitta, quando nella vita bisogna urlare per le ingiustizie che capitano ogni giorno.
Non posso vivere una bugia, se la raccontassi fuggirei dalla mia vita.
Non potevo scegliere compagno migliore per quel lungo viaggio che è la vita. Fedele e sincero come nessuno mai. Il mio cane.
Non potrai e non dovresti spezzare il cuore quando quel cuore in te trova vita. Non si toglie fiato a ciò che viveva per te.
Non potrai mai capire quanto mi manca la tua presenza nella mia vita. Senza di te non valgo pi? niente.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perch? non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
non potremmo mai carezzare la vera beltà della vita.
Non potremo mai vincere sulla storia, tuttavia l'unica illusione che la storia non sar? mai capace di distruggere ? l'ideale.
Non potrete mai gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà, meglio lasciarlo volare via che rinchiuderlo nei vostri desideri.
Non potrete mai scegliere la vita se prima non imparate a perdonare! Perdonate quelli che vi hanno fatto del male. Imparate a perdonarli. Perché, se non lo fate, allora vi porterete tutte quest...
Non potrete mai scegliere la vita se prima non imparate a perdonare! Perdonate quelli che vi hanno fatto del male. Imparate a perdonarli. Perch?, se non lo fate, allora vi porterete tutte queste cose ...
Non prendere la vita troppo sul serio: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne uscirai vivo.
Non prendere spunti dalla vita degli altri, tieni sempre viva in te un ispirazione tutta tua. Ti distinguerai, sarai te stesso.
Non prendiamo in giro: le nostre vite sono basate sulla verità.
Non preoccuparti della vita, il problema è la morte.
Non preoccuparti troppo della parte che stai recitando sul palco, perché i ruoli nella vita si ribaltano continuamente.
Non pretendo di pianificare la vita di nessuno, per tanto non voglio si decida per la mia. Sono io a dover scegliere la mia strada, il mio percorso. Non sopporto quelle persone che agiscano in un cert...
Non proferir parola che sia oscuro presagio,
o angosciosa sentenza
la vita sorda non ? al tuo dire,
dipinger? con i colori che tu le avrai offerto,
la tua stessa vita.
Attento al dire che diffondi co...
Non progettate nulla nella vostra vita; anzi, progettate soltanto di lasciarvi sorprendere.
Non provocare mai la mia "bastardaggine". Credimi sulla parola.
Non può avere una vita piena chi non sposa nessuna grande causa.
Non pulire soltanto la tua vita, ma fallo con continuità. Non basta una volta soltanto; e farlo saltuariamente ti porta ad abituarti pian piano alla sporcizia che inevitabilmente potrebbe entra...