Nella vita, ho avuto sempre dei punti di riferimento, ben saldi, i miei genitori, i miei amati zii, che mi hanno cresciuto, le suore del mio collegio, mi hanno dato un'educazione senza peraltro insist...
Nella vita, i beni materiali non possono essere più importanti che i beni spirituali, poiché essi non sostituiranno mai la "vera ricchezza" dell'essere umano, che è la bellezza de...
Nella vita, incontrare un vero amico è impresa ardua. Perdere un vero amico, è una tragedia!
Nella vita, molti ti tengono per mano, ma alcuni dimenticano di stringere il tuo cuore.
Nella vita, molto più spesso di quanto si possa credere, sfumano grosse opportunità, solo ed unicamente, per un semplice, piccolo, difetto di comunicazione.
Nella vita, nella mia vita, nulla mi è mancato. Avevo l'amore di mamma, e questo riempiva il cuore mio. Oggi non ho più mamma, ma ho un angelo che si chiama Carmela, la mia mamma.
Nella vita, niente è mai buono e viene fornito con una garanzia. Possiamo imparare a gestire la situazione così com'è, senza smettere di andare avanti, guardando verso il futuro.
Nella vita, non bisogna ammirare solo ciò che salta agli occhi, ma soprattutto il particolare nascosto.
Nella vita, non tanto ci intimorisce l'ignoto, quanto l'abbandono di ciò che è noto.
Nella vita, o sei deciso o non lo sei. Se sei deciso affronti le paure, affronti tutto. Se sei indeciso è solo una stupida scusa per dire in modo carino: "non ho le palle per andare avanti".
Nella vita, occorre essere bravi, ma se non hai la fortuna dalla tua, anche l'acqua diventa aceto.
Nella vita, per avere successo, devi andare oltre gli obbiettivi imposti.
Nella vita, se non sei te stesso non sei nessuno!
Nella vita, se si vuole essere credibili e rispettati, bisogna accompagnare le parole ai fatti, altrimenti si è solo parole buttate al vento.
Nella vita, senza fortuna, non si combina nulla.
Nella vita, sii sempre protagonista e mai spettatore del tuo film.
Nella vita, sono le cose apparentemente più semplici a rendere maggiormente felici.
Nella vita, sono pochi i momenti di spensieratezza; per essere un po' felici, bisogna liberarsi dal "fardello" della propria coscienza, solo per un attimo!
Nella vita, spesso si deve ciò che non si vuole.
Nella vita, spesso, chi si è meritato il nostro "odio" si è anche guadagnato il nostro amore...
Nella vita, tante e tante persone ti deluderanno e ti faranno male... ma la forza sta nel riconoscere tra queste quali siano i veri amici, e continuare a perdonarli giorno dopo giorno...
Nella vita, toccare il fondo, non vuol dire aver raggiunto il limite, ma vuol dire che la vita ti ha dato nuove armi per ricominciare la tua ascesa.
Nella vita. Spostare il bersaglio. Non molto, ma giusto quel po' che in modo che l'obiettivo sia più facile da centrare.
Nella vita: se non vuoi rimpiangere, vivi. Se non vuoi essere ferito, apri gli occhi. Se non vuoi che se ne approfittino, impara a non far finta di non vedere. Se non vuoi bugie, impara a non dirle. S...
Nella vita; tutti che ti dicono di non incazzarti, che non ne vale la pena, che non serve a niente... Ma io dico che per sani e validi motivi incazzarsi ogni tanto fa pure bene! Chi non si incazza mai...