Bisogna forse accettare una volta per tutte che quel centro è dentro di noi e che solo una grande rivoluzione interiore può cambiare le cose, visto che tutte le rivoluzioni fatte fuori n...
Buongiorno a chi, come te, crede ancora in qualcosa.
C'è che alcuni abbracci, se chiudi gli occhi, li senti ancora sulla pelle.
Can a fragrance make you lose your head and steal your heart?
Che cosa triste guardare il mondo da quassù, guardarlo e non poterci star dentro perché ormai è diventato troppo piccolo.
Che dici, ti va? Io, te e un po' di libertà.
Che gioia, figlio mio. Ho sessantasei anni e questo grande viaggio della mia vita è arrivato alla fine. Sono al capolinea. Ma ci sono senza alcuna tristezza, anzi, quasi con un po' di divertime...
Che gioia, figlio mio. Ho sessantasei anni e questo grande viaggio della mia vita ? arrivato alla fine. Sono al capolinea. Ma ci sono senza alcuna tristezza, anzi, quasi con un po' di divertimento.
Che io non so voi, ma i viaggi più belli li ho vissuti con la mente, stringendo tra le mani le pagine dei miei libri preferiti e tenendo gli occhi chiusi.
Che rumore fa un cuore che si spezza?
Chi ha detto che solo le parole possono salvare le persone?
Ci sono giorni nella vita in cui non succede niente, giorni che passano senza nulla da ricordare, senza lasciare una traccia, quasi non si fossero vissuti. A pensarci bene, i più sono giorni co...
Ci vuole tempo e ci vogliono un gran buon senso e una tua cultura indipendente per sapere cosa è vero. Se no prendi tutto per oro colato.
Ci vuole tempo e ci vogliono un gran buon senso e una tua cultura indipendente per sapere cosa ? vero. Se no prendi tutto per oro colato.
Come fai, come fai a mancare a qualcuno quando non manchi nemmeno a te stessa?
Come può una persona aver talmente tanta paura da non riuscire ad amare?
Come quando hai paura del buio, ma esci di casa solo durante la notte.
Come se fosse facile abbandonare un problema per raccoglierne un altro.
Come una tela in cui trovi la cornice e piano piano comincia a comparire il disegno vero e proprio; all'inizio non è così chiaro, ma alla fine sì, e non puoi far altro che ammirar...
Con che coraggio guardi negli occhi una persona e le le dici "io ci sarò", quando sai che il giorno dopo non ricorderai già più il suo nome?
Con i capelli fradici e i sorrisi smaglianti, sotto ad una pioggia capace di lavarci le vite.
Cos'hai intenzione di fare quando tutto crollerà?
Devi essere forte prima per te e poi per gli altri.
Dicono che il buongiorno si capisca dal mattino, io ho sempre pensato che invece lo si possa capire dal chi ti sta accanto quando ti svegli, e fidati di me, se ci sei te, i giorni sono sempre belli.
Doveva provare a trattenerla, ad afferrarla prima che scivolasse troppo lontano. Gli piaceva, pur con tutti i suoi problemi.