Frasi sulle donne
I veri uomini si lasciano eccitare da una mente fuori dagli schemi. I mezzi uomini si accontentano di quello che trovano.
I veri uomini sono come i dinosauri: estinti!
Il bello della sessualità è prometterla e non darla mai. E io le punivo facendo il loro gioco.
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall'auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.
Il bello di una donna non è il saper fare tutto, ma l'essere tutto, soprattutto se stessa. Questo è il bello di una donna, al di la della bellezza o della posizione sociale.
Il bene pubblico è interesse dell'uomo: guai se decide la donna.
Il cane è la bestia che io, dopo la donna, preferisco.
Il cane resta fedele all'uomo per tutta la vita... la donna, fino alla prossima occasione.
Il caso favorisce solo gli uomini forti, ed è ciò che fa indignare gli sciocchi.
Il caso favorisce solo gli uomini forti, ed ? ci? che fa indignare gli sciocchi.
Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conver...
Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze.
Il compito più importante di una donna che ama il suo uomo, è quello di sostenerlo e affiancarlo quando ha bisogno di noi.
Il consenso è ciò che molte persone affermano in coro ma che nessuno crede individualmente.
Il consenso ? ci? che molte persone affermano in coro ma che nessuno crede individualmente.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
Il corpo di una donna dev'essere un trofeo dato solo a un unico vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.
Il cuore della donna è un meccanismo complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti del maschio avventuriero. Se si vuole davvero possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei. Tutto i...
Il cuore della donna ? un meccanismo complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti del maschio avventuriero. Se si vuole davvero possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei. Tutto il resto...
Il cuore di una donna è come un campo di fiori. La pioggia che cade per bagnarli, sono le sue lacrime. Il sole che riscalda i petali, è il suo sorriso.
Il cuore di una donna è un fiume in piena: se lo argini rallenta ma non frena, se una diga all'improvviso sbarra il passo e si ferma. Si riposa. Sposta il sasso e continua la sua corsa travolge...
Il cuore di una donna è un labirinto di emozioni.
Il cuore di una donna è una grande casa, con molte stanze e in ogni stanza vivono le persone che hanno fatto parte della sua vita, ma non riuscirà mai a sfrattare nessuno.
Il cuore di una donna deve sorridere.