Frasi sulle donne
Le donne non riusciranno mai ad avere successo quanto gli uomini perché non hanno mogli che le raccomandano con i loro consigli.
Le donne non si accontentano più della metà del cielo, vogliono la metà del mondo.
Le donne non si accontentano pi? della met? del cielo, vogliono la met? del mondo.
Le donne non si violentano. Le donne non si maltrattano. Pezzo di merda, le donne si amano.
Le donne non sono nate per piangersi addosso. Le vere donne sono nate combattenti. Sono guerriere della vita, affrontano i mari, le montagne e le tempeste e godono a pieno dei pochi giorni di sole. Sp...
Le donne non sono una fauna speciale e non capisco per quale ragione esse debbano costituire, specialmente sui giornali, un argomento a parte: come lo sport, la politica e il bollettino meteorologico.
Le donne non vanno capite ma comprese. Non basta guardarle, la loro esteriorità è solo un accessorio, non sono oggetti, ma esseri umani pensanti con un'anima.
Le donne non vanno capite, vanno amate.
Le donne oneste scelgono il marito con il cuore, non con gli occhi.
Le donne parlano due lingue, una delle quali è verbale.
Le donne pensano che quando un uomo si offre di aiutarle o salvarle c'è sempre una finalità sessuale, tutta colpa di James Bond!
Le donne percepiscono prima, anche se fingono dopo.
Le donne più belle sono quelle che indossano sempre la loro dignità.
Le donne più forti vivono silenziosamente la loro vita, non parlano di loro stesse, non cercano chi le consoli o chi le ami, ma sono donne che al momento opportuno sanno uscire le unghie, sanno...
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne possono essere tutte speciali agli occhi di chi le guarda. Ma essere unica, beh, questa è un altra storia.
Le donne quasi sempre vanno lette da due piani differenti: secondo quello che dicono di desiderare e secondo ciò che desiderano sul serio.
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentrò di sè un'altra vita. Ed è in assoluto l'emozione più grande che si possa mai provare.
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentr? di s? un'altra vita. Ed ? in assoluto l'emozione pi? grande che si possa mai provare.
Le donne riescono a percepire il portafoglio pieno così come i cani sentono la paura.
Le donne riescono a sostenere e a sostenersi quando tutto sembra crollare addosso, perché trovano la forza nella loro perseveranza di ricominciare ogni volta che cade anche un solo mattone.
Le donne rifatte hanno qualche cosa di identico. E io posso accettare tutto da me, tranne che essere uguale a un'altra.
Le donne romantiche, riflettei. Non pensano mai al male che fanno in quella loro forsennata ricerca di esperienze forti. In quella loro infatuazione per la libertà.
Le donne sanno essere così fragili, ma non è debolezza. Semplicemente vivono la vita col cuore e questa fragilità, risulta essere la loro più grande forza. Sanno ridere, me...
Le donne saranno anche brave nel fingere un orgasmo, peccato che gli uomini siano in grado di simulare un intera relazione.