Frasi sulle donne
In quelle labbra le parole si appoggiavano cosi bene che avrei voluto inciderle sulle mie.
Incido parole sulle pietre che trovo lungo il mio cammino, silenziosi sassi, dove il mio cuore urla l'amore.
Inebrianti pensieri cullano la mente, la danza sinuosa del tuo corpo davanti ai miei occhi sulle mie labbra il sapore di te. Ancora quel tuo profumo intenso, sensazioni uniche e nuove ogni volta che e...
Infine partii. Uno zaino sulle spalle, un altro infinitamente pi? grande nel cuore.
Pieno di domande, di aspettative.
In me, musica e sogno.
Non c'? dubbio: cambiai, mi spogliai e mi rivestii di una p...
Innamorato. Di una pia illusione. Creata da una mente, capace di volare sulle ali della fantasia. Trasportato come foglia, dalla brezza delle emozioni. Correnti di vita, che create dal cuore, spingono...
Inseguo la felicità con sulle spalle un bagaglio colmo di sofferenze che malgrado ne rallentino l'andatura non m'impediranno di arrivare alla meta.
Intellettuale è un uomo che ha trovato qualcosa di più interessante delle donne.
Inutile rimuginare sulle cose, la vita è già abbastanza complicata, cerchiamo di affrontarla ogni giorno con un sorriso.
Inutili che soffi vento sulle vele, se siamo indecisi sul da farsi.
Invento silenzi perché non ho parole, solo sussurri a fior di cuore sulle labbra delle emozioni.
Invidia e gelosia hanno lingue impregnate di veleno, pronte a sputare sulle cose che brillano nella vita altrui, per offuscarne lo splendore. Non è amico colui il quale s'insinua nell...
Io credo in Dio quando vedo nascere un bimbo, quando vedo sorridere gli uomini e le donne, e soprattutto io credo in Dio quando ascolto la musica.
Io gelosa? No no, evito soltanto che certe donne respirino troppa anidride carbonica!
Io ho preso una decisione: cedere alle donne subito. Dal momento che finisce sempre così, economizzo le spese di guerra.
Io ho preso una decisione: cedere alle donne subito. Dal momento che finisce sempre cos?, economizzo le spese di guerra.
Io non credo che le donne abbiano paura di parlare, ma penso piuttosto che siano semplicemente stanche di non essere ascoltate.
Io non sono una di quelle donne che ama "apparire", io scelgo sempre e comunque di "essere" ciò che sono.
Io sono una di quelle donne che quando ama, ama con l'anima, ma se capisco che sei il solito imbecille di turno ti mando dritto a quel paese senza repliche.
Io sono una di quelle donne che quando si arrabbia grida, ti manda a quel paese, ti dice che non gli interessi e tanto altro; ma sono anche una di quelle donne che quando ama, ci mette cuore e anima.
Lintelligenza è molto più pesante da portare sulle spalle della stupidità.
L'alunno arriva a scuola col sorriso sulle labbra alle ore 12.00 dicendo di aver sbagliato fuso orario.
L'alunno E. R. fa scoppiare petardi in classe sulle mie gambe. Chiedo sospensione di due settimane.
L'amicizia è saper mantenere riservatezza sulle confidenze ricevute, ma cosa non meno importante, non giocare sulle debolezze e le incertezze che tutti nel bene e nel male abbiamo, anche se a v...
L'amicizia non dovrebbe essere una parola appoggiata sulle labbra ma un sentimento incollato al cuore.
L'amicizia non e dire tutti giorni "ti voglio bene", non è "il sorriso sulle labbra". Amicizia è dimostrare che sei sincero ogni giorno.