Frasi sulle donne
Il rapporto tra le donne è personale, tra gli uomini è sul generale, per le donne conta il rapporto, per gli uomini il trasporto per questo prendono spesso il tram.
Il ricco campa sulle spalle forti della povert?.
Il povero sogna sotto i piedi grassi della ricchezza.
Il rumore dei tuoi silenzi sbatte impetuoso sulle rive della mia anima e tutto si placa tra le onde del tempo che ondeggiano nel tuo ricordo.
Il sapore della tua pelle ha un gusto dolce che lascia il tuo nome risuonare sulle mie labbra.
Il sapore più dolce è sulle tue labbra.
Il segreto della luce che vedi non risiede nelle lacrime che brillano sulle tue scarpe, ma nel fievole respiro delle stelle che sorridono da lassù.
Il sole riusciva ancora ad avere la meglio sulle nubi nere sparse, ma la sera sarebbe calata presto e quelle nubi si sarebbero compattate nell'ennesimo sipario nero e refrattario.
Il tempo è una grande montagna, che alcuni portano sulle spalle come un peso insostenibile, ed altri scalano per poi spiccare il volo nei cieli più tersi.
Il tempo come lacrima fuggevole si riversa sulle pieghe dei giorni.
Il tramonto m'accompagna, mentre danzano leggiadre le mie emozioni, sulle dolci note del mare.
Il tramonto. Un sipario che cala sulle bellezze del giorno, un manto incantevole che va a chiuderne ogni barlume, calando piano, colora il suo mantello, preparando l'esordio ormai prossimo della notte...
Il tuo ricordo e come una calda coperta sulle mie spalle ma ci sono giorni in cui questa coperta diventa troppo pesante.
Il tuo sonetto,
come una donna nuda e casta,
accogliendomi sulle sue gambe pure,
mi abbracci? con le sue braccia celestiali.
Sognai, poi, con lui, con lei.
Era una fontana
con due zampilli ad arco su...
Il vento soffia la tua essenza sulle mie labbra, olfatto estasiato a quel dolce percepire soffoca il mio respiro e in quella stretta mortale che il mio cuore batte e ribatte quell'istante di te.
Il vero coraggio è il controllo sulle proprie paure.
Il vero problema delle donne è che hanno l'imbarazzo della scelta.
Impara a camminare sulle ore del nuovo giorno con la certezza che ogni passo ti porterà verso la felicità che stai cercando.
Impari una cosa, ma vale solo per la persona con cui l'hai imparata. Le donne sono tutte diverse.
In amore siate come le sirene, che prediligono i profondi fondali del mare, e nuotano sulle colorate barriere marine, non amate in superficie! Toglietevi la maschera e respirate baciando trattenete il...
In fondo è questo l'amore, donare senza calcoli, volare sulle ali di un sogno, in bilico sospesa al nulla, osando fino a farsi male, per respirare anche solo per un istante il "senso di tutto".
In fondo finisco sempre per pensare con la mente sulle labbra e parlare con le labbra sulla fronte!
In Italia le donne non hanno alcun ruolo in politica, a meno che non siano così sexy, da essere personalmente sostenute da Silvio Berlusconi.
In ogni donna esistono due donne: la prima è struccata e la si vede di rado, la seconda è truccata e la si vede sovente.
In quel tramonto di pioggia, sulle gote arrossate, lacrime e acqua s'incrociarono come due piccoli ruscelli diretti in un mare di emozioni.
In quell'istante tutto fu chiaro, i suoi occhi erano nei miei, e le mie labbra sulle sue. Era amore, lo sentivo dentro. Quel sentimento fatto di mille domande aveva finalmente la risposta, era amore.