Frasi sulle donne
Per sequestrare un uomo, la donna ha un metodo divino: lo rende felice.
per tutta la vita.
Per tutti gli uomini che dicono di volere una storia seria ma, a conti fatti, hanno paura di lasciare l'ovile e preferiscono stare con un piede dentro ed un fuori: ma chi vi obbliga a diventare adulti...
Per tutto il tempo hai accuratamente evitato i miei occhi, imbronciato e assente un po' a disagio giocherellavi col tuo iPhone. Io cercavo freneticamente qualcosa da dire, sciocchezze di ogni genere p...
Per un egoista amare è riuscire a fare bene quel che gli riesce peggio.
Per un uomo che vuole sedurre una donna, essere bello significa avere solo tre giorni di vantaggio nel cammino per conquistarla.
Per un uomo la bocca di una donna è come passare tra il cancello dell'inferno.
Per un uomo non c'è droga più forte che quella di sentire il richiamo del profumo della sua donna.
Per un uomo, l'unico vero paradiso è l'amore.
Per una donna è già prostituirsi il far pensare per un attimo ad uomo che potrebbe cedere ai suoi corteggiamenti in compenso di qualcosa o di un semplice favore.
Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi.
Per una donna la bruttezza è già metà della strada verso la virtù.
Per valorizzare una donna basta veramente "poco" e quel "poco" arriva dal cuore.
Perché a una donna piace sentirsi desiderata e farsi desiderare.
Perché aveva paura ad ammetterlo, ma quando era con lei sembrava che valesse la pena di fare tutte le cose normali che le persone normali fanno.
Perché Dio ha creato Adamo prima di Eva? Per dargli la possibilità di dire qualcosa.
Perché essere donna non significa indossare un paio di scarpe con i tacchi altissimi per sentirsi più importanti o essere accompagnate da una borsa nei momenti di malinconia.
Perché il sorriso di una persona sia vivo e acceso non importa fare sforzi grandiosi di generosità, a volte basta semplicemente esserci. Che sia uomo o donna saper di non esser soli aiut...
Perché la donna è come la musica, e chiunque la suoni bene o male capisce che l'eccellenza non è nel momento ma nella pratica.
perché la loro sensibilità, essendo vera, li fa soffrire.
Perché lo amavi? Perché con lui mi sentivo migliore, unica e speciale. Malgrado il silenzio fra noi lo amo ancora. Ma lui ormai sordamente non riconosce più il richiamo del cuore.
Perché mi piaccia, una donna non me la deve far vedere. Me la deve far sognare!
Perché non hai un uomo? Perché non basta avere un uomo al proprio fianco, ma devi averlo dentro.
Perché quando si ama, si ama a prescindere. Non serve dare un bacio solo perché vogliamo un bacio indietro, non bisogna regalare una rosa solo il giorno di San Valentino, portarla a cena...
Perché sarà convinta sicuramente che la sua mente è più grande dei suoi ammennicoli.