Frasi sulle donne
Le belle persone hanno molti difetti perché sono vere.
Le belle persone non sono quelle che necessariamente hanno un bell'aspetto, spesso hanno un viso comune e passano inosservate, ma sanno cos'è la gentilezza d'animo, sanno ascoltare e hanno un c...
Le belle persone restano sempre belle, anche se passano gli anni. Anche se sono senza trucco. Se sono stanche, se hanno le rughe. Perché la bellezza che è dentro di noi non invecchia mai...
Le belle persone rimangono nel cuore. Il resto sono solo conoscenze.
Le belle preferiscono farsi accompagnare da uomini che hanno il portafoglio zeppo e pieno di soldi, mentre le puttane vanno con tutti, chi delle due è più pura?
Le belle, più che le brutte, hanno talvolta il cipiglio feroce.
Le coperte di pile sono più dolci e donano più calore di un uomo.
Le cose importanti sono il cibo, i soldi e la possibilità di fregare i propri nemici. Date queste tre cose ad un uomo e non lo sentirete lamentare molto.
Le cose importanti sono il cibo, i soldi e la possibilit? di fregare i propri nemici. Date queste tre cose ad un uomo e non lo sentirete lamentare molto.
Le cose sono due, o te la fai tua quella ragazza o la lasci andare!
Le davano della mangiatrice di uomini, ma non sapevano che lei non digeriva gli uomini, come le invidiose che la definivano così.
Le famiglie con bambini e le famiglie senza bambini si compatiscono a vicenda.
Le gran dame sanno come difendersi perché leggono romanzi che parlano di questi artifizi...
Le hostess delle compagnie aeree hanno maggiori possibilità di trovare marito, poiché la capacità di giudizio degli uomini diminuisce con l'altitudine.
Le idee scaturiscono soltanto dalla comunicazione, dalla conversazione dell'uomo con l'uomo, ai concetti e in generale alla ragione, non si giunge da solo, ma in due.
Le mani di un uomo sul corpo di una donna sono come un buon bicchiere di vino, inebriante per i sensi.
Le mie sensazioni sbagliano difficilmente e quando sbagliano significa che davanti a me ho avuto un bravo attore o un emerito coglione.
Le persone che all'inizio ti sembrano grandi, poi ti accorgi che, man mano le conosci, diventano sempre più piccole ai tuoi occhi.
Le persone che dicono di dormire come un bambino, di solito non ne hanno uno.
Le persone che si amano dovrebbero mettere per iscritto le promesse che si fanno, una specie di contratto, rispettandolo e rimanendo uniti almeno fino a che l'ultima promessa non sia stata portata a t...
Le persone che vogliono il mio male provano o amore o invidia nei miei confronti.
Le persone come me, forti, coraggiose e di carattere, non piacciono.
Le persone corrette lo sono sempre anche nelle sciocchezze. Chi è capace di ingannarti nelle stupidaggini è capace di tutto.
Le persone false non cambiano, anzi, inventano nuovi sorrisi e storielle per farsi beffa della tua sincerità.
Le persone gentili le riconosci al volo. Si distinguono con classe. Hanno il potere di affascinare e lasciare una traccia del loro passaggio.