Frasi sulla vita
Alla nascita ad ognuno di noi è stata data una chiave, capire quale porta apre è il senso della vita.
Alla natura si comanda solo ubbidendole.
Alla nostra coscienza diciamo la verità, agli altri quello che ci comoda.
Alla solitudine di chi non viene capito preferisco quella di chi ha capito troppo.
Alla vecchiaia voglio arrivarci giovane.
Alle cose facili non solo ho smesso di credere, ma addirittura ho iniziato a starci lontana: perché sono quelle più difficili, quelle che rendono tutto più complicato. Attraenti c...
Alle cose va dato un nome. Le cose vanno ordinate con le regole. Non dare nomi e regole alle cose diventa, esso stesso, un nome ed una regola.
Alle persone che sanno tutto invidio solo una cosa: la giovinezza.
Alle persone piene di sé preferisco quelle piene di se.
Alle volte abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi, ci osservi e ci stia ad ascoltare soltanto per poterci sentir vivi.
Alle volte per ridere bisogna stare soli.
Alle volte si affida il proprio cuore a chi non lo merita e basta anche una piccola difficoltà per capire che in fondo si è sciocchi ad attendere quel piccolo gesto che si sa bene non ar...
Alle volte vorresti restare eternamente sull'autobus solo per avere la sensazione che da qualche parte stai andando.
Allegri e malinconici, persi nell'alternarsi dei ricordi...
Alleni ogni giorno Anima e Corpo per dare il Tuo massimo?
Alloggiamo in prigioni così grandi che ci pare quasi d'esser liberi.
Allontana dalla tua mente tutto ciò che ti fa stare male, pensa in positivo perché tutto può mutare, la vita è imprevedibile!
Allora capirei di essere terribilmente solo!
allora comprendiamo l'utilità di quel silenzio temuto.
Allora ho capito che l'eccellenza è sentirsi a proprio agio e avvertire come ovvie quelle situazioni che richiedono secoli di esperienza, una volontà di ferro e una disciplina monacale.
Allora io capisco che le cose e le parole hanno un senso solo quando c'è la speranza. Solo la speranza ti fa aspettare i giorni nuovi della vita.
Allora cosa cerchi? Non lo so. Forse niente, forse tutto; magari adesso più che cercare voglio vivere quello che mi capita, quello che la vita mi dà. Amo giocare. Essere libera. Sono fel...
Allora la mano che lo conduce non gli indicherà la via, ma lo accompagnerà semplicemente rendendo più solido ogni suo passo.
Allora manda a fanculo la tua Dannata "Ragione" e vivi!
Allora ti guardi intorno e ti accorgi che c'è il vuoto più totale, tutto è crollato, ci sono solo macerie. E non sai da che parte cominciare per ricostruire tutto.