Frasi sulla vita
Ognuno vive la propria vita e paga il proprio prezzo per viverla. Il guaio ? che molto spesso si paga per un unico errore. Anzi, non si finisce mai di pagare. Nei suoi rapporti con gli uomini, il dest...
Ognuno vive la vita a modo suo. Ma sono convinto che un modo giusto forse non c'è seno quello di viversela fino in fondo qualunque cosa accada.
Ognuno vive la vita come meglio crede, senza dare spiegazioni a nessuno.
Oh donna così va la vita, come le scale in salita, così va l'amore, tra una spina ed un fiore.
Oh se solo potessi avere una vita di sensazioni invece di una vita di pensieri!
Oh vita, tal mi sei avversa da indurir il mio cuore, tal mi sei d'insegno rendendomi saggio. Vita quanto mi sei cara da amarti più d'ogni altra cosa.
Oh vita, tal mi sei avversa da indurir il mio cuore, tal mi sei d'insegno rendendomi saggio. Vita quanto mi sei cara da amarti pi? d'ogni altra cosa.
Oh! Lasciate in tanta incertezza della vita. (...) in questo gioco alterno di speranze e d'affanno lasciate una specie di stella polare al cuore bisognoso, alla quale possa almeno levare lo sguardo, a...
Oh, signore, lei sa bene che la vita è piena d'infinite assurdità, le quali sfacciatamente non han neppure bisogno di parer verosimili; perché sono vere.
Oh, signore, lei sa bene che la vita ? piena d'infinite assurdit?, le quali sfacciatamente non han neppure bisogno di parer verosimili; perch? sono vere.
Oltre a farci tutte queste domande sul senso della vita, dovremmo invece cercare di lasciare qualcosa di positivo nel mondo, migliorando la vita degli altri, rispettandoli e facendosi rispettare, solo...
Oltre il banale c'è la vita.
Oltre la superficie della pagina s'entrava in un mondo in cui la vita era più vita che di qua.
Oltre la superficie della pagina s'entrava in un mondo in cui la vita era pi? vita che di qua.
Onorare i nostri "vecchi" sarà quando verrà quel tempo nella vita che potremmo adottarli come nuovi figli.
Ora riprendo la mia vita...
Ora sono vecchio e avrei bisogno ancora della mia zattera per navigare nella vita.
Ormai è diventato impossibile mettersi una mano sulla coscienza, siamo troppo impegnati a tenerle entrambe pronte a pararci il didietro.
Ormai ne sono certa, se è vero che vivremo un'altra vita e sarà al contrario, io avrò una fortuna sfacciata in tutti i campi, visto che in questa vita la sfiga mi accompagna da se...
Oscar Wilde affermava che la vita è come un disegno, e spetta a noi colorarla. Ora mi è tutto più chiaro, più semplice da capire: purtroppo io adoro il bianco e nero.
Osserva, registra, respira, vivi. La vita in fondo è fatta di questo.
Osservando i nostri bambini, avremmo da apprendere uno splendido modo di vivere la vita... ma nessuno di noi ne sa prendere spunto.
Osservo il presente come se fossi una spettatrice. Dall'esterno osservo la mia vita, ed è come se non ne facessi parte.
Osservo la vita in tutti i suoi profili, guardando la trasparenza del tempo in cui essa scorre, racchiudo in me gli attimi più preziosi custodendoli nei ricordi.
Ovunque vada, comunque vada. La vita non ha futuro. Il passato il presente il futuro sono sempre lei la vita.