Frasi sulla vita
Nella vita troppo spesso inciampiamo su noi stessi, prima ancora che sugli altri.
Nella vita troveremo gioie e dolori, momenti indimenticabili e momenti da dimenticare, persone che andranno via dalla nostra vita e persone che saranno la nostra vita.
Nella vita tutti possono sbagliare, l'importante è capire i propri errori, rimboccarsi le maniche, ed essere sempre una persona migliore di ieri.
Nella vita tutto è possibile, basta volerlo. Vivi oggi perché la vita è una sola, ciò che perdi oggi ti rimpiangerà domani e tutte le menate dove vogliamo credere ch...
Nella vita tutto è relativo, ciò che interessa a qualcuno è indifferente ad altri. Per questo esiste un sostantivo che troppo spesso è dimenticato: il rispetto.
Nella vita tutto è relativo, e non è possibile avere momenti belli senza avere anche quelli tristi.
Nella vita tutto accade. Noi manovrieri delle nostre scelte. Noi condottieri e giudici. A volte giudichiamo frettolosamente, ma anche questa è vita!
Nella vita tutto ciò che conta e chiunque conta non va soltanto ascoltato, osservato, capito, ma va vissuto, deve diventare parte di te.
Nella vita tutto può cambiare, tutto può migliorare e trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. In fondo basta crederci. Guarda il bruco che diventa farfalla.
Nella vita tutto puoi e quando pensi di non farcela è perché hai scelto di non farlo.
Nella vita tutto quello che affronti lo vivi come un gioco, pensi che sia un gioco, dall'inizio alla fine, ma non ti rendi conto che giocando oggi, domani e poi domani verranno fuori dei sentimenti ch...
Nella vita tutto serve, anche le pedate nel sedere, l'importante è imparare le lezioni che ci regalano.
Nella vita tutto serve. Non esistesse l'ipocrisia come potrebbero gli uomini non vivere come consigliano di vivere agli altri.
Nella vita tutto torna, anche gli stronzi.
Nella vita tutto va come deve andare. Ciò che deve scivolare se ne va senza far rumore e ciò che dev'essere sarà con la semplicità di un sorriso!
Nella vita un nuovo sentiero inizia sempre dalla fine di un altro.
Nella vita uno dei principali bisogni è la sincerità e il rispetto.
Nella vita uno dei principali bisogni ? la sincerit? e il rispetto.
Nella vita usa l'umiltà e sarai fiero, usa la forza di volontà e conquisterai, sii sempre te stesso e sarai unico.
Nella vita vince chi smette d'esistere nell'abitudine.
Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto.
Nella vita, anche se una persona è un idolo, non bisogna mai considerarlo tale perché solo una mossa sbagliata sua fa cadere tutta l'ammirazione. Bisogna apprezzare il giusto.
Nella vita, aspettati pure sempre tutto... da tutti.
Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ciò che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i più saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda.
Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ci? che si desidera; e, subito dopo, goderselo. Solo i pi? saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda.