Frasi sulla vita
La musica ti arriva sulla pelle come una brezza di note che accarezzano l'anima.
La musica, riempie il silenzio di quel vuoto chiamato vita.
La Musica? Semplice! Rappresenta la colonna sonora della mia vita, unico linguaggio capace di unire i popoli di tutto il mondo.
La musica... una parola di tre sillabe, ma che ha un significato immenso, perch? la vita tutto ci? che ci circonda ? musica.
Tu sei musica dolce e soave al mio cuore, che mi dice cosa ? giusto e cosa ...
La nascita di un figlio segna l'alba di una nuova vita... A proposito, abituatevi a vedere l'alba ogni giorno nei mesi a venire!
La natura è talmente bella che solo chi ragiona sulla sua semplicità ne gode veramente della sua immensità.
La natura quando tocca la sua follia dipinge un'esplosione di colori sulla tela dell'universo.
La necessità di rinunciare alle illusioni sulla propria condizione è la necessità di rinunciare ad una condizione che ha bisogno di illusioni.
La necessit? di rinunciare alle illusioni sulla propria condizione ? la necessit? di rinunciare ad una condizione che ha bisogno di illusioni.
La noia
racchiusa nell'intercalare
dell'assiduo e ripetitivo
stile di vita,
esplode in manifestazioni gloriose
e quasi dittatoriali,
inglobate nell'ormai vecchio grigio
che invece saggezza
dispensa so...
La noia è l'assenza di vita nella vita.
La nostalgia è il modo che ha la vita di riprendersi ciò che ti ha dato.
La nostalgia è un'illusione che ci fa rimanere aggrappati alla vita.
La nostalgia arriva da un pensiero che si posa su un ricordo smarrito tra la strada della vita, ma che dentro di noi conosce e percorre tutte le vie.
La nostra anima ha un 50% di luce e un 50% di ombra... durante le esperienze della vita una parte può prendere il sopravvento sull'altra... entrambe sono in continua competizione... l'equilibri...
La nostra forza viene da Dio, la nostra speranza è in Dio, e la nostra vita è nelle mani di Dio.
la nostra nuova dolcissima vita!
La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivament...
La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ci? dipendeva esclusivamente dalle...
La nostra vita è costellata di troppi "ma", "se", "forse"... un "sì" ed un "no" deciso, risolverebbero in fretta molte cose.
La nostra vita è la sintesi di tutti i generi letterari. Inizia con la poesia, continua con l'epica e finisce con la drammaturgia.
La nostra vita è punteggiata da perdite di denaro, tempo, energie, tranquillità e buonumore che causa un danno a un'altra persona o a un gruppo di persone senza realizzare allo stesso te...
La nostra vita è scandita dalla musica che ci permette di ricordare e legarci ad una determinata canzone in base alle sensazioni che in quel momento sentiamo e viviamo.
La nostra vita è un lampo nella notte; durante il lampo, spesso stiamo a guardare il buio.
La nostra vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano.