Frasi sulla vita
Certa gente non fa più parte della mia vita perché voglio respirare aria di sincerità, non soffocare con la puzza di falsità.
Certe cose lasciano il segno, come quando con un gessetto scrivi sulla lavagna, puoi sempre cancellare ma la polvere rimane.
Certe donne hanno il medesimo destino dei petali di una rosa: senza età, profumano di vita l'intero universo che le circonda.
Certe emozioni lasciano un segno che porto nei ricordi, che trovano vita in una lacrima.
Certe labbra, lasciano degli autografi indelebili sulla nostra pelle.
Certe lezioni di vita ti cambiano. Ti fanno riflettere parecchio su quel che vale la pena e quello che bisogna lasciar perdere lungo la strada.
Certe parole, per cancellarle, non basta fare click sulla x... Certe parole non si cancellano... Restano, impresse a fuoco, mute testimoni di una verità taciuta.
Certe persone cercano parole, frasi, per descrivere la propria vita. Non sanno che basterebbe leggere i testi delle canzoni che ascoltano ogni giorno.
Certe persone capitano nella nostra vita,
come una brezza di aria calda in primavera.
Ti regalano un sorriso senza sapere di averlo fatto,
e lasciano la loro impronta nella nostra anima,
solo per aver...
Certe persone credono che la vita, sia come stare ad un teatro, preferiscono essere attori di ieri, che uomini del domani:) Ma la vita non è una commedia, quando cala il sipario tutto finisce. ...
Certe persone entrano nella nostra vita per regalarci un momento di felicità. Altre sono più generose e ci regalano due. Uno quando arrivano e l'altro quando se ne vanno.
Certe persone le incontri per caso e rimangono nella tua vita per sempre.
Certe persone non cambiano, non potranno mai cambiare, anche se la vita gli dà le cose migliori. Certe persone non potranno mai cambiare perché si accontentano del peggiore per poi piang...
Certe persone si complicano la vita e non si rendono conto che è proprio l'ostinazione con cui si nascondo a renderli ridicoli. Li avresti già accettati e già amati esattamente pe...
Certe persone sono come i castori: passano la loro vita a rosicare!
Certe persone sono come l'arcobaleno. Entrano all'improvviso nella nostra vita, la colorano, la sconvolgono ed è da lì che capisci che il peggio è passato.
Certe persone sono come le orme che segui sulla sabbia. Basta che tu ti distragga un attimo, o arrivi una semplice onda, perché scompaiano.
Certe persone sono così piatte che se provassi a farle rimbalzare sulla superficie dell'acqua, proprio come si fa con alcuni sassi, probabilmente riuscirei ad attraversare l'Atlantico e a raggi...
Certe persone sono nate per stare insieme! "Ed è inutile che la vita, a volte le persone, altre le circostanze faranno di tutto per separarle". Certe persone sono fatte l'una per l'altra, sono ...
Certe volte sorrido senza motivo solo per non farla finita con la mia vita.
Certi amici compaiono
nella vita di ciascuno di noi, e se ne allontanano
appena l'hanno attraversata.
Diventano dei veri amici,
e condividono la nostra esistenza
per un istante, lasciandosi dietro
del...
Certi amori sono dei miracoli che accadono per un privilegio della vita. Vanno tenuti stretti per non essere mai stupidamente rimpianti.
Certi disegni del destino altro non sono che maledetti scarabocchi sulle pagine della vita.
Certi incontri nella vita si sognano, altri ti segnano.
Certi momenti te li porti dentro, desideri o rimpianti sono menti di vita che hai vissuto e restano tuoi ovunque tu sia o vada, che il tempo e nulla potranno mai cancellarli.