Frasi sulla veritÃ
Crederti e fidarmi? Forse sì, ma soltanto se ti vedessi nuotare nell'oceano delle tue lacrime.
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
Credete al sesto senso, all'intuizione? Dovreste, ma non dategli un significato. Accettatelo per ciò che vi suggerisce, seguitelo, vi porterà a qualcosa di molto importante, di cui ignor...
Credi sempre a tutto, al nemico, all'amico, al conoscente a al deficiente. Lascia che la verità degli altri ti scivoli lentamente dalle orecchie alle vie urinarie e finisca nell'unico posto dov...
Crediamo che niente sia vero, che anche gli occhi mentano. Crediamo che non ci sia niente per non ricevere nulla. Facciamo di tutto per ingannare il mondo; nella sofferenza, nei silenzi e nell'amore. ...
Crediamo di vivere in un mondo sicuro e perfetto, invece viviamo in un mondo imperfetto.
Crediamo sempre di conoscere le persone che ci sono accanto fin quando scopriamo di non conoscerle.
Credo che a certe persone, per farle ragionare, serva solo un miracolo.
Credo che essere Italiani non sia più un pregio... o non lo è mai stato.
Credo che l'ipocrisia più grande, sia quella di volere la verità e poi non accettarla; è inutile fare domande, quando non si è pronti a riceverne le risposte.
Credo che l'uomo nudo interessi più all'uomo che alla donna: scatta quel senso del paragone, di controllare come ce l'hanno gli altri.
Credo che la meditazione non abbia metodi precisi. Il suo scopo è quello di calmare la mente, liberandola dalle sue trappole per poter assaporare la nostra vera essenza.
Credo che la meditazione non abbia metodi precisi. Il suo scopo ? quello di calmare la mente, liberandola dalle sue trappole per poter assaporare la nostra vera essenza.
Credo di aver detto "Sto bene, grazie" almeno 37 volte e non era vero neanche una volta. Ma non se ne è accorto nessuno. Quando qualcuno ti chiede come stai, non vuole una vera risposta.
Credo e confermo che la peggiore delle menzogne l'uomo la dica a se stesso, quando non volendo accettare la realtà, si convince automaticamente di altro.
Credo solo a quelle bocche che dicono le stesse cose degli occhi.
Dì sempre la verità: avrai la coscienza a posto e non sarai mai creduto.
Da bambino avrei dato di tutto per poter leggere nel pensiero, da adulto rabbrividisco alla possibilità di riuscirci.
Da certe persone la verità non la sapremo mai, o solo quando sarà troppo tardi.
Da ciò che si legge, si sente, si guarda oppure da esperienze nostre o da qualcun altro, si deduce una cosa sola e cioè: volenti o dolenti siamo tutti intimamente come le scimmie che vog...
da rimproverarti.
Da sempre la sincerità è amata da pochi, tanto che può risultare difficile anche essere sinceri con se stessi.
Dai la risposta vera e non quella giusta; se vuoi essere leale e sincero verso te stesso e chi ti ha rivolto la domanda.
Dai libri che legge puoi capire con che tipo di persona hai a che fare!
Dai tuoi occhi credevo di leggervi la sincerità, invece vi è solo menzogna, e lo si evince in ogni tua parola.