L'uomo non arriver? mai sulla Luna.
L'uomo non sarà mai capace di volare fin quando avrà un peso sulla sua anima.
L'uomo non sar? mai capace di volare fin quando avr? un peso sulla sua anima.
L'uomo perfetto esiste solo sulla mente della Donna perché appena lo trova... lo giudica privo di ogni senso... l'uomo perfetto in una Donna è inversamente proporzionale all'uomo di cui ...
L'uomo più forte sulla terra è quello che è più solo.
L'uomo più selvaggio e fantastico sulla faccia della terra.
L'uomo vive sulla discontinuità tra amore e sesso, che per una donna molto spesso può sembrare animalesca e poco affascinante, ma è proprio questo che da la possibilità a t...
La bella addormentata si è svegliata, cent'anni di solitudine il suo passato?
La bellezza è sulla strada delle imperfezioni, delle dure battaglie per una verità, spesso figlia di incertezze, ma mai regina del dubbio.
La bellezza ? opinabile, sulla bruttezza sono tutti d'accordo.
La bellezza non si basa sulla complessità: ma sulla delicatezza.
La breve esistenza di un essere è la fiammella accesa sulla candela infinita della vita.
La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: dura.
La bufera imperversa senza alcuna pietà sulla natura, sulle cose, sugli uomini, niente di paragonabile alle bufere dell'anima, devastanti e purtroppo spesso irreparabili.
La buona educazione non sta nel non versare la salsa sulla tovaglia, ma nel non mostrare di accorgersi se un altro lo fa.
La carezza è un ponte fra due abissi di solitudine, viene come il vento mite d'estate, l'anima si nutre di carezze come la riva delle onde.
La casa poggia le sue fondamenta, non sulla terra, ma su una donna.
La chiami solitudine, ma non lo è. Sei, invece, lontano mille anni da quello stato di grazia che ti permette di ascoltare te stesso e da lì comprendere di cosa ti parli il silenzio, anch...
La completa solitudine può portarti alla felicità.
La complicità di due menti che sanno amarsi dal profondo dell'anima non la scrivo sulla pelle, mi vive dentro, come te.
La convinzione basata sulla non conoscenza, è come la nebbia, non ci fa guardare oltre il nostro io, quindi spesso sbagliamo.
La danza è un miracolo terreno: è la vittoria dell'anima sulla forza di gravità, è il desiderio dell'uomo di elevarsi e di toccare, anche per un istante, il divino.
La debolezza dei forti è la solitudine.
La democrazia è un'illusione utilizzata dal potere per esercitare il dominio sulla massa.
La depressione è un buco nero dove sprofondare con la solitudine. Facile e fin troppo rapida la discesa, faticosa la risalita senza qualcuno che aiuti a tirarsi su con la giusta corda.