Frasi sulla solitudine
Chi fonda in sul popolo fonda in sulla rena.
Chi l'ha detto che non si può rinascere e ritrovarsi. Io personalmente l'ho provato sulla mia pelle. Sono rinata e mi sono ritrovata! No. Non è facile il percorso è duro e tortuos...
Chi nella solitudine non trova la propria esistenza finisce per costruirsela di esistenze altrui, facendo della propria la solitudine di molti.
Fabio Privitera
Chi non ha ferite sulla mano può, con quella mano, toccare il veleno: il veleno non penetra dove non esiste ferita; né esiste peccato per chi non lo compie.
Buddha
Chi non ha mai conosciuto la solitudine non sa cosa si è perso di se stesso.
Alessandro Di Pinto
Chi non sa scherzare sulla morte è perché prende troppo sul serio la vita!
Rossana Emaldi
Chi pensa di gettare fango sulla vita degli altri dovrebbe ricordarsi che, se rovistasse bene nella sua di vita, pescherebbe nel torbido.
Marghy Ferrara
Chi prende la spada, morirà di spada. Ma chi l'abbandona morirà sulla croce.
Simone Weil
Chi prima e chi dopo, tutti affonderemo il passo sulla spiaggia della vita e quel giorno i gabbiani volteggeranno sulle nostre teste.
Cleonice Parisi
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in sé il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in s? il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realtà e non sulla fantasia, sull'oggettività e non sulla soggettività.
Flaminia Momigliano
Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realt? e non sulla fantasia, sull'oggettivit? e non sulla soggettivit?.
Flaminia Momigliano
Chi riesce a fare di necessità virtù rischia di trovare sulla sua strada chi fa della virtù degli altri il mezzo per arrivare alla soddisfazione delle sue di necessità.
Alexandre Cuissardes
Chi risponde a un saluto, riflette la sua onda positiva sulla sua giornata, il suo cuore sarà più sensibile, la mente più lucida. Tutto in perfetta armonia.
Rodolfo ArcanÃ
Chi sa di essere sulla giusta strada, non deve mai guardare indietro.
Chi sa parlare col cuore non conosce solitudine perché ha l'anima colma d'amore.
Chi si ? scottato con la minestra calda, soffia sulla fredda.
Benedetto Croce
Chi sta bene con se stesso, non teme la solitudine. Lui avanza comunque.
Daniele De Patre
Chi vif ?n tr?p l?sso, m?r s? la paia.
Chi vive nel lusso, facilmente muore sulla paglia.
Chi vive di supposizioni sarà sempre in bilico sulla fiducia altrui.
Giselle Blanc
Chi vive, cercando l'amore, finisce col morire di solitudine. L'amore è un sentimento disinteressato e si concede solo a chi non lo cerca.
Antonio Curnetta
Chiesi a un anziano cosa fosse per lui la solitudine. "L'istinto di apparecchiare per due", rispose, nascondendosi dietro un sorriso stanco.
Michelangelo Da Pisa
Chino sulla sera ti cerco nel
cielo
che piano si accende dei suoi
frutti migliori.
Ti vedo sempre, mio angelo
perduto,
e non ti trovo
mai.
Sei dietro le stelle e sei
nei miei
sogni,
chiara come una la...
Andrea Cottone
Chiudi gli occhi, poggia il tuo cuore sulla nuvola più alta e più lontana dai rumori della mente... lascia che la tua anima lo spinga lentamente... insieme al vento lo porterà dov...