Vorrei poter vestire il tuo cuore col calore della mia anima.
Vorrei sconfiggere le tue paure con l'amore eterno della verità profonda che ho nell'anima mia.
Vorrei sconfiggere le tue paure con l'amore eterno della verit? profonda che ho nell'anima mia.
Vorrei scrivere della tua bellezza... ma ogni parola non basterebbe ad avvicinarsi lontanamente a te... irraggiungibile come il cielo e profonda come il mare... eppure così vicina a me.
Vorrei scrivere della tua bellezza... ma ogni parola non basterebbe ad avvicinarsi lontanamente a te... irraggiungibile come il cielo e profonda come il mare... eppure cos? vicina a me.
Vorrei sentire il sapore ardente che le tue labbra concedono, per poterci perdere nel sapore della passione che solo la nostra pelle può donarci.
Vorrei sentire la tua pelle liscia sotto le mie mani e la tua bocca sulla mia, fino a togliermi il fiato.
Vorrei sentire la tua pelle soffice, liscia come i petali di una rosa che divampa nel vortice della passione.
Vorrei solo correre nel bel mezzo della notte e andare ovunque non sia qui e parlare ed urlare al cielo, e poi girare e girare fino a cadere e vedere le stelle, la luna, l'alba e abbracciarci e non se...
Vorrei sovrascrivere la mia anima alla Tua e vivere ogni istante della mia vita dentro Te!
Vorrei stare seduta accanto a te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, il cielo sopra, e accanto a me il paradiso.
Vorrei tanto essere l'alfiere della mia anima e scoprire quel velo che cela i miei sensi.
Vorrei ti vestissi di cuore, spogliandoti della ragione.
Vorrei tornare indietro all'innocenza della bambina, dove gli occhi erano colmi di sogni e le mani accarezzavano la vita.
Vorrei tornare indietro nel tempo, ma non al periodo della mia infanzia o adolescenza, ma ancor prima, vorrei tornare nel periodo di quando ero uno spermatozoo. Altro che corsa verso l'ovulo di mia ma...
Vorrei un tuo abbraccio, uno di quelli dove si sente l'odore della pelle, uno di quelli da cui non voglio più staccarmi.
Vorrei una risposta che non c'è, volano i pensieri alla sua ricerca, nulla ti può preparare. Abbassa la testa, nascondi il dolore, ripara il cuore, sarà il destino a decidere per ...
Vorrei vederti, perdermi nei tuoi occhi, per ritrovarmi con un bacio sulla tua bocca.
Vorrei vestirmi della stessa sostanza dei sogni.
Vorrei vivere esprimendomi come posso, come sono e nei limiti della decenza che m'impone il contesto in cui vivo, altrimenti sarei a volte, senza dubbio indecente.
Vorrei vivere tutti i giorni con te e baciarti ogni giorno della mia vita così potrai dirmi qualcosa anche solamente con un bacio.
Vorrei volare alto dal vento della libertà lasciarmi trasportare.
Vorrei, senza farmi vedere, prendere tutte le facce della gente. Stampate dentro me ho le facce del passato e che per non dimenticare ho inciso nel mio cuore di carne. Quelle altre facce che oggi mi f...
Vuoi davvero migliorare lo standard qualitativo della tua vita? Solo due cose devi fare: fatti sempre e comunque i fatti tuoi e tieni a freno la lingua.
Vuoi diventare Poeta?
Dimenticati della corona,
Lascia a casa l'onnipotenza,
Butta nel wc la fama,
Incendia la santit?.
Fa questo:
odia te stesso,
sputati in faccia,
sottovalutati,
piangi,
soffri
e i...