Il dolore che senti oggi è una promessa di felicità per l'avvenire.
Il dolore ci travolge giornalmente, ma c'è sempre per tutti almeno un attimo di pura gioia. E per quell'attimo che non viviamo, è per quell'attimo che non vogliamo morire.
Il dolore ci travolge giornalmente, ma c'? sempre per tutti almeno un attimo di pura gioia. E per quell'attimo che non viviamo, ? per quel attimo che non vogliamo morire.
Il dolore fa più rumore, ma la gioia per quanto piccola è capace di sovrastarlo!
Il dolore si può sopportare anche da soli, ma per essere felici bisogna essere in due.
Il dolore si pu? sopportare anche da soli, ma per essere felici bisogna essere in due.
Il gioioso è quell'attimo ordinario che muta in straordinario.
Il giorno più bello è quando un raggio di sole ti viene a svegliare penetrando dalle piccole fessure di una finestra socchiusa.
Il giorno speciale?... quando la mente ragiona e il cuore sorride davanti le difficoltà.
Il golf e il sesso sono le uniche attività che ti puoi godere anche senza essere molto pratico.
Il golf e il sesso sono le uniche attivit? che ti puoi godere anche senza essere molto pratico.
Il guaio è che alla felicità ci si abitua subito.
Il luccichio dei riflessi del sole a mare mi rende così gioioso da pensare che questa vita non sia reale.
Il maggior potere è quello di essere liberi lasciando liberi gli altri. Allora si forma naturalmente una morale di felicità.
Il massimo non esiste, esiste l'essenza di massimo cioè la felicità.
Il migliore augurio che ti posso fare è di guardare l'alba con il cuore colmo di speranza e di ammirare il tramonto con la soddisfazione di avercela fatta anche oggi.
Il millepiedi era felice, tranquillo; finché un rospo non disse per scherzo: "in che ordine procedono le tue zampe?". Questo arrovellò a tal punto la sua mente, che il millepiedi giacque...
Il millepiedi era felice, tranquillo; finch? un rospo non disse per scherzo: "in che ordine procedono le tue zampe?". Questo arrovell? a tal punto la sua mente, che il millepiedi giacque per...
Il mio obiettivo è sempre stato quello di essere felice, e non c'è stato giorno in cui io anche tra le lacrime abbia trovato la mia felicità!
Il mio sogno non è un sogno comune, un sogno come altri, il mio è semplicemente un sogno fecondo di felicità.
Il modo più facile per essere infelice è aspettare qualcuno che ti renda felice.
Il mondo è così totalmente e meravigliosamente privo di senso che riuscire ad essere felici non è fortuna: è arte allo stato puro.
Il mondo è il vivace mosaico di volti, pensieri, esperienze e culture ma ciò che accomuna ogni singolo tassello è quella particolare scintilla che parte dal nostro cuore e giunge ...
Il nostro obiettivo è il nostro stato d'animo migliore.
Il passato dovrebbe essere solo positivo nel suo ricordo, il futuro dovrebbe esistere nella fantasia e nei sogni, il presente, quello è importante perché sarà il nostro meraviglio...