Non abbandonarmi, Musa Erato, nel buio della notte inseguo la tua luce ma, sovente, come cieca vado errando.
Non abbiate paura della solitudine, dopo tutto è il miglior specchio che esista al mondo.
Non abbiate paura della solitudine: lì non ci sono parenti.
Non abbiate paure di svoltare negli incroci più dolorosi della vita, meglio cambiare che restare a soffrire.
Non abusare della pazienza delle persone buone. Sono persone che possono perdonarti centinaia di volte ma sono anche quelle che, quando decidono di andarsene, non tornano più indietro.
Non abusare mai della bontà delle persone, anche loro hanno un cuore!
Non abusare mai della bontà di un cuore, prima o poi potrebbe scappare pur di non ferirti.
Non abusare mai della bontà e della pazienza delle persone, perché ti possono perdonare una, dieci volte, ma quando davvero dicono "basta", è perché non ce la fanno proprio...
Non abusare mai della mia pazienza, della mia sincerità ma soprattutto dei miei sentimenti. Da bravo "angelo" all'essere "stronza" il passaggio è breve.
Non abusare troppo della mia pazienza, non è inesauribile.
Non abusate della mia pazienza perché all'occorrenza divento stronza come voglio, quando voglio e con chi voglio, senza tanti complimenti.
Non accetto la teoria della relativit?, cos? come non accetto assolutamente l'esistenza degli atomi o di altri dogmi analoghi.
Non accontentarti dell'alba n? del tramonto, in mezzo c'? una giornata unica e importante della tua vita, devi solo viverla!
Non affannarti nel cercare di piacere a chi ti circonda. Perché nel lungo cammino della vita, in ogni sentiero che hai percorso e in ogni angolo dove ti sei trovato a doverti difendere, ci sar&...
Non alzo più la testa per guardare le stelle perché la mia è scesa sulla terra.
Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtù.
Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virt?.
Non amare solo la vita, e te stessa. Ama tutto quello che fa parte della vita. Ricordati tu sei parte della vita sessa e lei ti ama.
Non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza.
Non amarsi ? come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza.
Non ami veramente una persona se non le fai dono della parte più vera di te.
Non amo gli ambiziosi, quelli che mai lascerebbero il centro della strada, quelli che declamano la luce a voce alta. Amo chi sa dimettersi, chi sa sostare nell'ombra e sfiora i muri con i gomiti, chi ...
Non amo la solitudine. Ma a volte ho bisogno della sua compagnia per perdermi nei miei pensieri, e ritrovare me stessa.
Non amo raccontare della mia vita a tutte le persone che incontro. Ho un paio di amici per fare ciò, per un semplice motivo: non sono un venditore ambulante e non cerco clienti.
Non approfittare mai della pazienza di un buono, quando la perde diventa molto più spietato di quanto si possa immaginare.