Mai lasciare che la paura prenda il sopravvento sulla nostra capacità di percepire e affrontare la realtà: essa distorce i pensieri, altera le emozioni e congela la nostra facoltà...
Mai perdere la speranza, le cose più belle della vita sono convinta che ancora non le abbiamo vissute.
Mai pi? tempo conter? i miei passi, se non quello che va al ritmo della musica. Mai pi? corsa smorzer? il mio fiato, se non quella che va da qui all'eternit?. Mai pi? voce corromper? il mio cuore, se ...
Mai potrò conoscere la realtà della realtà stessa.
Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro.
Mai sottovalutare il potere della validazione sociale che influenza (se non istupidisce) una persona.
Mai sottovalutare la forza della passione. È lei a guidarti nella vita, a darti la misura del tuo valore e del tuo grado di soddisfazione personale, e non il giudizio degli altri.
Maledico il rumore assordante della guerra, il dolore lacerante della morte. Maledico il grido disperato di una madre, quel grido per un nome che non c'e pi?. Maledico il "forse" privo di c...
Malgrado la solitudine, o in conseguenza della solitudine, la sua vita era molto piena.
Malgrado le difficoltà della mia vicenda, malgrado i disagi, i dubbi, le angosce, malgrado il desiderio di uscirne fuori, dentro di me non smetto di affermare l'amore come un valore.
Malgrado le difficolt? della mia vicenda, malgrado i disagi, i dubbi, le angosce, malgrado il desiderio di uscirne fuori, dentro di me non smetto di affermare l'amore come un valore.
Malgrado tutte le giornate storte, i problemi, le cazzate della gente, le delusioni, io trovo ancora dentro me la forza per andare avanti e non abbattermi. Come faccio? Non lo so! So solo che una vera...
Mamma e papà: amiamo la loro presenza, impariamo i gesti della vita. Arriverà quel giorno che resterà solo il profumo dei ricordi guardando quelle sedie vuote.
Mamma non è solo la persona che forgia il significato della parola amore, ma è l'anima capace di racchiuderne l'essenza.
Mamma vuol dire vita, mamma vuol dire tutto, mamma vuol dire "persona più importante della mia vita". Ti amo mamma.
Mamma, faro della vita, amore infinito...
Mamma, i miei primi ricordi di te sono il dolce suono della tua voce che mi cantava la ninna nanna e il tocco lieve delle tue mani sulle mie mani di bambino quando guidavi i miei primi passi. Ma i mie...
Mamma: due semplici lettere capaci di intonare la melodia della vita con note d'amore.
Man, mano che la fumo ne sento sempre più l'amaro della nicotina.
Mangiare ? possedere per mezzo della distruzione.
Mangiare i tortellini con la prospettiva della vita eterna, rende migliori anche i tortellini, più che mangiarli con la prospettiva di finire nel nulla.
Mano nella mano le nostre dita intrecciate come i nostri cuori? passo dopo passo, nel tumulto della vita. Alla ricerca intrigante di uno spazio inesistente, dove poter vivere e sognare? giorni felici.
Mantengo un cuore da bambino, mi proteggo così dalle storture della vita, è come se la mia esistenza rimanga su dei binari di gioco e libertà, in fondo c'è tanto tempo per ...
Mare, tu amico e tormento, riporti con le tue onde sulla mia spiaggia pensieri oramai sopiti e persi nell'anima, che una volta fu innamorata.
Maria crede senza comprendere ed entra nella storia della salvezza come creatura beata perché ha creduto.