La gente disprezza i meccanismi della politica solo perché non conosce quelli dell'arte.
La gente finge di sapere qualsiasi cosa su Dio, sulla vita futura, sull'universo, sulle origini dell'uomo, sull'evoluzione; ma, in realt?, non sa nulla, neppure su se stessa.
? ogni volta che uno parl...
La gente rifiuta tutto ciò che gli viene donato incondizionatamente... poi lo ricerca e lo desidera in altri come se non glielo avessero mai offerto.
La gente si chiede, in tutto il mondo: "Qual è il significato della vita?". Per forza il significato si è perso, perché avete smarrito lo strumento per trovare il significato; e l...
La gente tradisce sempre. Mai fidarsi della gente.
La gente, quando si accorge della tua infelicità, si diverte guardandoti crollare.
La gentilezza è più importante della saggezza, riconoscerlo è l'inizio della saggezza.
La gentilezza d'animo non è una debolezza del cuore e nemmeno della mente, ma è una forza cosciente di un modo elegante che si vede e si sente.
La gentilezza ? pi? importante della saggezza, riconoscerlo ? l'inizio della saggezza.
La gentilezza, che cosa ormai rara. La senti raramente nelle parole e nei toni della gente. La vedi in pochissimi gesti e in ancor meno azioni. La vedi passare, silenziosa e momentanea per convenienza...
La ginnastica, il footing e le attivit? del genere sono in gran parte masochistiche, punitive della nostra istintiva passione per la spaparanzata.
La gioa e la tristezza sono le due facce della stessa medaglia chiamata vita.
La gioia è di chi sa mettere sulla bilancia le cose che fa, cogliendo ciò che è bene e ciò che è male. La gioia è di chi sa perdere anche il sonno, per cercar...
La gioia è figlia della verità.
La gioia è l'equilibrio raggiunto sulla corda del dolore.
La gioia che ci dà la contemplazione di un'opera d'arte contenente il principio della rivelazione è una gioia grande... ma non completa.
La gioia che dona un vero amore, placa le tristezze e le inquietudini della vita, arginando in parte, il male e l'egoismo che stesso gli uomini producono.
La gioia e il dolore sono i due volti della medaglia della vita, ma l'uno fa assaporare l'altro in quanto l'uno esiste perché esiste l'altro.
La gioia non è altro che il sentimento della realtà.
La giornata che nasce è una tela bianca su cui riversi i colori della tua anima. Fai di ogni giorno il tuo capolavoro.
La giornata della mamma dovrebbe essere festeggiata ogni giorno, perché è la donna grazie alla quale siamo al mondo, la donna che ogni giorno ci sta vicino e ci dà il meglio che p...
La giovinezza è quel periodo della vita in cui un ragazzino sa tutto, tranne come guadagnarsi da vivere.
La giovinezza è un limite che non è segnato sulla carta d'identità; la gioventù la cerchi e trovi dentro te. E poi devi avere la forza di preservarla dagli agenti esterni.
La giovinezza è una meraviglia effimera che viene apprezzata solo al sorgere della prima ruga.
La giovinezza ? quel periodo della vita in cui un ragazzino sa tutto, tranne come guadagnarsi da vivere.