La consapevolezza della mia ignoranza, aumenta la mia autostima.
La consapevolezza della morte ci incoraggia a vivere.
La consapevolezza della nostra natura essenzialmente spirituale provoca cambiamenti radicali, portandoci ad apprezzare moltissimo qualità come l'amore, le relazioni positive e la composizione.
La consapevolezza di chi sono ora, racchiude nel mio tempo che vivo la verità della mia esistenza.
La consapevolezza e la conoscenza della fragilità dei nostri limiti, fortifica la mente rendendo libera l'essenza della nostra anima.
La consapevolezza e la conoscenza della fragilit? dei nostri limiti, fortifica la mente rendendo libera l'essenza della nostra anima.
La convinzione basata sulla non conoscenza, è come la nebbia, non ci fa guardare oltre il nostro io, quindi spesso sbagliamo.
La convivenza tra due esseri viventi comporta sempre della sopportazione.
La corazza della falsità viene forgiata con sottigliezza dall'oscurità, e ci nasconde non solo alla vista degli altri, ma anche alla nostra.
La corazza della falsit? viene forgiata con sottigliezza dall'oscurit?, e ci nasconde non solo alla vista degli altri, ma anche alla nostra.
La corruzione, a vent'anni da Mani pulite, oggi è la fisiologia della vita pubblica. La domanda è perché in Italia oggi la corruzione non è più una patologia ma &egr...
La corsa della vita è infinita...
La corsa della vita ? infinita...
La corte dei conti deve accertare gli sprechi della pubblica amministrazione. Visti i risultati, a controllare il lavoro della corte dei conti ci dovrebbe essere la corte dei marchesi, a sua volta sor...
La cosa bella della vita è che proprio quando pensi di aver perso una delle tante battaglie, ti si presenta davanti l'occasione unica che non solo ti permette di capovolgere la situazione, ma a...
La cosa bella della vita è che, se anche tutto è già scritto, tu puoi cambiare la storia.
La cosa che più mi infastidisce nella mia vita è quella di aver trascorso parte della mia gioventù con tanti sogni ma senza poterli concretizzare. Nella vita non si deve perdere t...
La cosa migliore è vivere nell'uguaglianza; il nome stesso della moderazione già solo a pronunciarsi è bello; seguirla, poi, è quanto di meglio c'è per gli uomini.
La cosa migliore da fare con le cose migliori della vita è di rinunciarvi.
La cosa migliore da fare con le cose migliori della vita ? di rinunciarvi.
La cosa migliore della vita è quando troviamo persone che sanno fare di piccoli istanti, grandi momenti.
La cosa particolare della vita è il modo che ha di stupirci sempre nel bene e nel male.
La cosa peggiore è che devo vivere con me stessa 24h su 24 per il resto della vita.
La cosa peggiore della vita non è toccare il fondo, ma scavarci, una volta caduti in quel baratro profondo.
La cosa più bella che io possa fare è guardare la bellezza della nascita del giorno, consegnargli i più bei sogni della notte per poterli realizzare nella vita dei miei giorni.