L'equazione della vita è talmente complessa che ciò che spaventa di più non sono tanto le incognite, ma tutti quei valori noti discordanti.
L'equilibrio è il movimento che è alla base della Vita dell'Universo.
L'erba voglio non nasce più nel giardino del re, ma solo in quello della regina.
L'eros è la lirica del corpo e la sinfonia della mente.
L'errore è: attribuire all'altro il merito della propria felicità, e la colpa della propria possibile infelicità.
L'errore nasce sempre dalla tendenza dell'uomo a dedurre la causa della conseguenza.
L'errore più grande della vita è rinunciare ad innamorarsi, al vero amore quando le primavere cominciano a passare, senza capire che si invecchia proprio quando si smette d'innamorarsi.
L'esaltazione espressiva, verbale o scritta, non è una turba della mente ma il turbo dello spirito.
L'esame più impegnativo di ogni "Essere" è sicuramente l'esame della propria coscienza, e sono pochi ad avere il coraggio nell'affrontare se Stessi.
L'esercizio fisico è la versione yuppie della bulimia.
L'esercizio fisico ? la versione yuppie della bulimia.
L'esigenza dell'oggettività scientifica rende ineluttabile che ogni asserzione della scienza rimanga necessariamente e per sempre allo stadio di tentativo.
L'esistenza di Dio è conosciuta dalla sola considerazione della sua natura.
L'esistenza di un disoccupato è una negazione al diritto di vivere peggiore della morte stessa.
L'esistenza di un disoccupato ? una negazione al diritto di vivere peggiore della morte stessa.
L'esperienza è la somma di quelle conoscenze che ci permettono di cambiare gli errori della gioventù con quelli della vecchiaia.
L'esperienza è un biglietto della lotteria comprato dopo l'estrazione.
L'esperienza che si possiede non si valuta dalle delusioni o soddisfazioni della vita, dai successi o dai fallimenti e nemmeno dalla situazione in cui siamo o eravamo; non ha un metro di misura ma sic...
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quand...
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quand...
L'esperienza della vita, ponte tra il non essere e l'essere, pulsa di errori e vittorie, fallimenti e visioni durante un percorso che s'inerpica fra le fratture del tempo.
L'esperienza ? la somma di quelle conoscenze che ci permettono di cambiare gli errori della giovent? con quelli della vecchiaia.
L'esperienza pratica dell'aiuto concreto e diretto, basato sulla semplicità e sulla bontà, rappresenta un ponte di passaggio in una nuova dimensione di luce.
L'esperienze sono il bagaglio della vita... ma a volte, anche il suo peso.
L'espressione più nobile della libertà è la rinuncia, il rifiuto a rimanere imprigionati da un desiderio.