Devo imparare a non confondere i colori dell'orizzonte con la profondità della luce dei tuoi occhi.
Devo tutto a Joao Gilberto, l'inventore della Bossanova. Anche se non fossi diventato un musicista avrei ugualmente dovuto tutto a lui.
D? a te stesso le tue paure pi? profonde. Cos? la paura non ha pi? potere e la paura della libert? diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.
Di certo il nostro grande amore ? la cosa pi? importante della nostra vita, il tempo che passa non fa altro che aumentarne l'intensit?. Amo amarti cos? intensamente e senza perch?. Amo essere amato da...
Di due cose il tempo non potrà mai privarci: della voglia di amare ancora, ed il ricordo di chi ci ha lasciato momenti tanto belli da non poter pretendere mai nulla in cambio.
Di due cose posso fare a meno: delle chiacchiere della gente, e della gente.
Di errori ne facciamo tanti! E tanti di questi li lasciamo lì, riposti nell'angolo della nostra incoscienza! Senza troppi giri lì anneghiamo nella rabbia del nostro orgoglio. E continuia...
Di mappe e carte geografiche son tappezzate le pareti della mia stanza, devo restare sveglio e pronto per ogni circostanza, dalla finestra guardo con il cannocchiale, studio le strategie le mosse da d...
Di notte le onde sulla risacca si placano baciando dolcemente la riva, e al mattino sono ancora un turbinio di passione, come due anime che si rincorrono nella poesia dei sensi.
Di Notte resto sveglio e tra le pareti della mia casa, ascolto il silenzio e parlando al cuore che mi illumina quello che fu.
Di notte seduta nel letto, seguo con le dita i lineamenti del tuo volto, un viaggio sulla tua pelle di nascosto mentre stai dormendo, in silenzio contemplo la tua dolcezza e sorrido, mi rannicchio acc...
Di notte seduta nel letto, seguo con le dita i lineamenti del tuo volto, un viaggio sulla tua pelle di nascosto mentre stai dormendo, in silenzio contemplo la tua dolcezza e sorrido, mi rannicchio acc...
Di pensieri che scivolino sulla mente come gocce sul vetro.
di percorso perché tutto si basa sulla Nostra Fiducia...
Di Pietro è stato il padre di Berlusconi, lo ha generato uccidendo una parte della Repubblica.
Di rado e quando le raffiche di pioggia sferzavano i vetri piombati della taverna gi? al porto, Sebastian si avventurava fra i tavoli alla ricerca del vecchio poeta del mare per ascoltare ancora una v...
Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente, si limitano a piangere sulla propria situazione.
Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Di solito la gente è infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo.
Di solito la gente ? infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo.
Di tiranti della tenda ce ne sono dieci per lato, per essere sicuri di non mancarli.
Di tutte le cose che la sapienza procura in vista della vita felice, il bene più grande è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicità della vita, il più grande di tutti è l'acquisto dell'amicizia.
Di tutti i beni che la saggezza procura per la completa felicit? della vita, il pi? grande di tutti ? l'acquisto dell'amicizia.